Le gelatine del Feudo delle Ginestre

Ciao, volevo ringraziare di cuore tutte/i voi che vi siete iscritte sul mio blog... Ieri ho raggiunto quota 300 followers, un numero che non avrei mai immaginato.
Pochi mesi fà ho deciso di creare questo blog (con l'aiuto di Edo per le foto), per distogliermi anche dal dolore  che ho subito per la morte di mio papà, ed infatti è stato proprio così. Questo lo devo anche grazie a voi, che siete sempre gentilissime quando commentate le mie umili ricettine.
Vorrei avere più tempo per commentare meglio anche io i vostri articoli, purtroppo non riesco sempre, ma il tempo per leggervi alla sera lo trovo.
Ho voluto aprire questo articolo con questa prefazione perchè ci tengo molto a ringrarvi, almeno qui.
Vi ringrazio anche per la partecipazione al mio party dell'amicizia...:D

Ora proseguo il mio articolino come da titolo. Vi volevo suggerire degli ottimi prodotti da abbinare a formaggi stagionati e non. Io adoro i formaggi e sono sempre alla ricerca, nelle fiere, di gelatine e composte da abbinare.
Quella di cui vi stò parlando è questa



   
E' la gelatina di frutta del FEUDO DELLE GINESTRE : tempo fa ve ne ho parlato sul mio blog.
Questa gelatina che ho provato è alla mela, menta e miele. L'ho abbinata con un pecorino di media stagionatura e un formaggio più fresco. Mi dispiace non aver scattato le foto della gelatina, perchè si potevano notare i pezzettini di foglioline di menta. Non mancherò di fare un servizio fotografico  completo alle prossime :D.
E' dolce, e si sente molto la mela. Molto buona con il pecorino. Gli ingredienti sono: 70% mele, 5% menta, 15% miele, 10% zucchero, aceto di mele, pectina.

Se volete curiosare un pò sul sito ecco qui il link: http://www.feudodelleginestre.it

Buona giornata :D
  

Commenti

  1. Queste gelatine sono eccezionali, io le uso molto sui formaggi, brava

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia che deve essere, anch'io adoro le marmellate sui formaggi! Grazie a te per esserci sempre e tenerci compagnia. Un abbraccio!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il traguardo raggiunto! La gelatina deve essere ottima... sui formaggi sarà favolosa. Buona giornata! Anna

    RispondiElimina
  4. la cosa mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  5. la cosa mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto