Nuova collaborazione BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI

Buongiorno, oggi vi parlo di prodotti naturali e ottimi e lo faccio con la collaborazione della BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI.

                           

I titolari della  BOIPROFUMERIA VOLO DI FIORI  sono Fabrizio Bortolotti e Michela Moras.
Propongono le migliori marche a livello internazionale di cosmetica biologica certificata.
I prodotti non sono testati sugli animali, sono certificati dai più importanti enti a livello mondiale, non contengono silicone,paraffina o materie prime di origine animale, profumi sintetici o coloranti e OGM. I prodotti sono imballati con imballaggi riciclabili.
Per far verificare la qualità dei prodotti, sono state realizzate all'interno della profumeria una cabina massaggio e una cabina dedicata alla consulenza.
La  BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI  è stata creata per fornire un punto d'incontro tra cosmesi biologica (bellezza esteriore ) e oli essenziali, fiori di bach, tinture madri spagiriche e aromamassaggio (benessere interiore).
LaBIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI, ideata con il  marito Fabrizio, nasce dalla esperienza di Michela  nel settore della cosmesi e del benessere, dal diploma di estetista, gli anni di lavoro in centri estetici, erboristerie ed anche nella profumeria tradizionale. Ma anche e soprattutto dal percorso intrapreso con l'Accademia di Naturopatia ANEA di Prato (attualmente iscritta al terzo anno), il training per diventare BFRP, consulente dei Fiori di Bach, con il Bach Center, i corsi in diverse discipline di massaggio, i corsi di specializzazione in aromaterapia ed il Master oli essenziali, Fiori di Bach e cristalli secondo il metodo Krämer. 
La BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI  si avvale anche della collaborazione di alcune altre operatrici olistche , tra le quali Graziella Buttò e Maristella di Martino.
Graziella Buttò è specializzata in reflessologia plantare, è operatrice Ohashiatsu (allieva del Maestro Ohashi), Master Reiki e Karuna® Master Reiki.
Marino Visinco è istruttore in discipline Psicofisiche e Bio-Naturali, qi Gong, Tai Chi Chuan, Shiatsu (tradizionale) - Massaggio Cinese e PhD in psicologia Vedanta.
Maristella Di Martino è Practitioner AURA SOMA, diplomata A.S.I.A.C.T. Academy, Operatore Shiatsu e Craniosacrale Biodinamica – La versione Vibrazionale della Craniosacrale viene invece da un percorso di meditazione personale.
Leopoldo Bortolotto Opera professionalmente in qualità sia di Formatore, che di Operatore qualificato in: Pranoterapia; Pranic Healing; Autodifesa Psichica; Kinesiologia; Reiki; EFT; The Reconnection ®; Quantum Entrainmen; Tecniche di Respirazione, di Rilassamento; di automotivazione; di Auto-Aiuto; Riequilibrio Energetico; Piramidologia Egyptian Healing; ...ma soprattutto si dedica a realizzare Serate di Meditazione e Sessioni Individuali con l’Energia del Cuore
Maria Canci si è formata in Gestalt ed Art Therapy presso l’ istituto Gestalt di Bologna ed in Counseling Espressivo ed Arteterapia presso l’ ASPIC di Roma. Associata all’ American Art Therapy Association, medita, dipinge, crea art books. Crede molto nel valore dell’ arte e della creatività applicate alla cura di sè e lo promuove con passione.
L'obiettivo della BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI  è quello di curare il proprio corpo attraverso prodotti sani che non arrechino danni alla nostra pelle.
I titolari hanno deciso di puntare su prodotti biologici che esistono già sul mercato ma non sono pubblicizzati. Si passa dal bagno doccia alla crema doccia, ai profumi per corpo e ambiente, alle creme per il viso, fino al trucco minerale. Non mancano inoltre gli smalti, le creme solari e i diffusori di oli essenziali, incensi con lampade di sale e articoli per il benessere.

                                   

 Tutto parla di bellezza, natura e amore nella BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI. Ogni angolo è curato nei minimi dettagli, dall'arrdamento in legno naturale, dalla disposizione dei prodotti, dai colori accoglienti. Un ambiente in cui il cliente si sente a proprio agio. 
Tutti gli oli vegetali utilizzati nei masaggi sono biologici o biodinamici.
Gli oli essenziali sono puri, naturali, integri, chimicamente e botanicamente identificati. Per tutti i trattamenti vengono utilizzati esclusivamente oli essenziali di Essenthya e Lakshmi.

                                  
 
  Vengono effettuati diversi tipi   di massaggi: 


MASSAGGI PARZIALI


                              


- massaggi con oli essenziale parziale
- massaggio decontratturante
- massaggio al viso con olio di Argan e Rosa Mosqueta
- Hot Stone massage dorsale

LINK    per i dettagli

MASSAGGI TOTALI


  
      
- massaggio riequilibrante viso - Dr Hauschka
- massaggio viso e corpo con oli essenziali 
- massaggio con oli essenziali intero - donna
- massaggio decontratturante - uomo
- Hot Stone totale

LINK per i dettagli

Ci sono anche diversi tipi di TRATTAMENTI




- Riflessologia plantare 
- Ohashiatsu
- Bilanciamento craniosacrale
- Craniosacrale vibrazionale

LINK per i dettagli

e    TRATAMENTI OLI, FIORI, E CRISTALLI


                                                                
  
- massaggio con i fiori di Bach
- trattamento con metodo Kramer (oli, fiori e cristalli)
- cristalloterapia
- trattamento Aura-Soma

LINK      per i dettagli

Per quanto riguarda i prodotti, la BIOPROFUMERIA VOLO DI FIORI come casa principale ha scelto DR. Hauschka: un'azienda unica con una filosofia affascinante ed un codice etico rigoroso. Si può trovare l'intera gamma di prodottie una consulenza personalizzata per scegliere il giusto protocollo per ogni tipo di pelle.
Per gli altri prodotti QUI 


Per  ulteriori info

Volo di Fiori s.n.c. | Vicolo Resia, 14 | 33033 Codroipo (UD) Italy
T.F. +39 0432 913587 | bioprofumeria@volodifiori.it   info@volodifiori.it

SITO
PAGINA FACEBOOK

Questi sono i prodotti che mi sono stati inviati per la collaborazione (grazie!!!)




 




Non vedo l'ora di parlarvene singolarmente.... :D Buona giornata!!!!            

Commenti

  1. Conosco l'argil tubo, è favolosa! COmplimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, peccato che sia troppo lontana per i trattamenti, ma i prodotti si possono acquistare tranquillamente. Grazie per la dritta.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. ciao... il tuo blog è davvero molto utile e bello....
    bravissima,continua cosi....
    parteciperò volentiere anche al link party....

    se ti va,come ho fatto io con te,diventa mia follower....
    al raggiungimento di 100 follower farò un giveaway e spero tanto che tu possa partevcipare....

    ti aspetto
    http://misstesybooh-unavitadaplussize.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione..sicuramente ottimi prodotti.
    Annamaria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto