April Aromatics

Ciao,  come promesso eccomi qui a "raccontare" un altro brand esclusivo di profumi: April Aromatics (organic scents and cosmetics).


April Aromatics


Tanja Bochnig è la fondatrice di April Aromatics.
Attraverso i suoi numerosi viaggi ha scoperto le proprietà curative degli oli essenziali.
Dopo lunghi anni di studi in aromaterapia, botanica e profumeria naturale con rinomati profumieri, ha lanciato la sua propria serie di profumi e cosmetici biologici.


                                                  


Tanja Bochnig è un'ex modella e anche insegnante di yoga. Ha creato anche la linea Aromayoga.
Aromayoga unisce e intensifica l'effetto olistico di yoga con l'applicazione di oli essenziali creando l'unione sinergica dei due insegnamenti. 
Dopo aver vissuto lontano dalla Germania per 20 anni, si trasferisce a Berlino dove attualmente lavora e risiede con la sua famiglia.
Sin dalla sua prima infanzia mostra  un senso innato e una passione per i profumi. Lo approfondirà attraverso il suo lavoro con essenze naturali nel corso degli anni.
Attraverso i suoi numerosi viaggi è nato il desiderio profondo di creare i propri profumi e conservare tutte queste emozioni e sensazioni.  
April Aromatics è una linea di profumi naturali. Gli ingredienti sono di origine pura. 
I profumi sono unici e miscelati a mano con amore e con cura. Sono sciolti in olio biologico di jojoba e alcol bio e il packaging è totalmente riciclabile.
Non usa ingredienti di derivazione animale. I profumi sono unici e preziosi per la loro formulazione.
Ogni fragranza viene messa in infusione con essenze di pietre semipreziose che conferiscono energia e armonia a chi le indossa.
Sono utilizzate essenze naturali di alta qualità che la natura mette a disposizione.
La missione di Tanja Bochnig non è solo quella di creare profumi che siano buoni ma anche che facciano sentire bene, dall'interno verso l'esterno.

Ringrazio infinitamente  Tanja Bochnig che mi ha dato la possibilità di provare le sue creazioni inviandomi il 
Deluxe sample set (lo potete acquistare QUI)






 









Entro nel dettaglio di ogni singolo profumo


LIQUID DREAMS
.

E' un profumo perfetto per il giorno.
Questa giovanile e leggera fragranza ricorda distese di campi verdi e fioriti. Fresche e pulite note di agrumi, inebrianti assolute di narciso di Francia e dolci fiori di Osmnthus della Cina fanno di Liquid Dreams un profumo tonificante e capace di armonizzare i sensi.                                                    


Questo profumo è infuso con Herkimer Diamond e cristallina 


Ingredienti: 100% estratti naturali di scorza di limone / Sicilia, Lindenblossom / Bulgaria, Narzissus / Francia, Osmanthus Blossom / Cina, Organic-Alcohol


BOHEMIAN SPICE

                                                     
   
Bohemian Spice è il profumo più complesso di April Aromatics. Ha bisogno di un massimo di cinque mesi per ottenere la maturità giusta. 
E' con il sorriso solare di un'arncia siciliana che inizia un meraviglioso viaggio attraverso la terra del benessere. Nel cuore, orientali e legnose spezie sono unite all'incenso dell'Oman alla lavanda delle Highlands.
Legno di sandalo e Vetiver danzano liberi e selvaggi. Il patchouli dona alla fragranza un immenso potere. Uno speciale accordo gourmand di Vaniglia apporta una forte tenacità alla base del profumo e aiuta a trasmettere le note di testa e di cuore durante la sua evoluzione.

Questo profumo è infuso con Herkimer Diamond e cristallina   


Ingredienti: 100% di estratti naturali di età Patchouli / Indonesia, CederwoodVirginia / USA, Vetiver / Madagaskar, Sandelwood India, Incenso / Somalia, arancio dolce / Italia, Cisto, Lavanda / Francia, Vaniglia-Accord, Perubalsam, Ylang-Ylang Thailandia, organico Alcol. 


ROSENLUST


                                       

Se siete amanti della rosa questo profumo è per voi....La rosa è un simbolo di amore, di pace e di bellezza ed è visto  come la "regina" di tutti i fiori.
Rosenlust è il matrimonio delle più belle rose del mondo: Bulgaria, Turchia, Inghilterra e India. Sono le differenti sfaccettature di questi delicati olii a creare un aroma elegante e femminile. Non solo ci delizia con la sua apparizione, ma ci aiuta anche ad aprire il nostro cuore e a sentire incondizionatamente amore. Rosenlust è una floreale, armoniosa e misteriosa fragranza.

Questo profumo è infuso con Herkimer diamant e cristalline. 


Ingredienti: 100% di estratti naturali di Rose Otto / Turchia, Rosa / Bulgaria, Rosewater Rosewood / Brazil, Pompelmo Rosa / USA, semi di ambretta, Tonkabean, Iris Radice, Alkohol organico     


JASMINA


 
Afrodisiaco per eccellenza. I gelsomini utilizzati per questo profumo sono del sud dell'India e sono stati distillati mediante molti passaggi. le caratteristiche calmanti del fiore aiutano a rilassare il corpo, donano sollievo allo spirito e distendono i nervi. Jasmina porta ad un accrescimento della consapevolezza spirituale ed incoraggia a dormire e sognare. E' una fragranza davvero molto sensuale.

Questo profumo è infuso con Herkimer diamante e cristalline.


Ingredienti: 100% estratti naturali di Jasmin Grandiflorum, India e Francia, Ylang-Ylang / Thailandia. Pompelmo rosa USA.




  Mi raccomando domani altri profumi di April Aromatics .... non mancate
                                                                                                                         

Commenti

  1. devono essere ottimi !!!
    ti lascio il link dove trovi le istruzioni per avere in omaggio una miniatura di
    Bulgari Omnia Crystalline ,ho pensato che ti possa interessare visto la tua passione per i profumi:)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/09/prova-gratis-la-fragranza-bulgari-omnia.html?showComment=1379449982693#c8367739367939587976

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa linea di profumi, dalla tua descrizione sembrano ottimi, mi intriga molto il liquid dreams!!!! Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. e' bello poter cambiare ogni giorno per scegliere quello che si adatta di piu0 ai nostri gusti ed esigenze

    RispondiElimina
  4. Perfavore quando commentate mi potete anche lasciare il link del vostro blog? Grazie :D

    RispondiElimina
  5. com'è profumato questo blog....:-) mi piace... Ti ringrazio per essere passate da me... e siccome io amo i profumi divento tua follower.

    www.maestra-nella.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace il primo, lo acquisterò per fare un regalo ad un'amica speciale, grazie per l'ottimo consiglio.
    mi trovi su http://scarabocchiarte.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  7. ciao Greta!!davvero interessanti questi profumi e poi è raro trovarne di naturali!!
    un bacione

    Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao, complimenti per il tuo blog
    ti ho trovato tramite Kreattiva
    tua nuova follower
    se ti va passa da me http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
  9. Devo averli assolutamente, mi sto appassionando all'aromaterapia e questo profumi devono essere davvero divini!!! Grazie per il link al suo negozio! ^__^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto