Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Light Blue di Dolce&Gabbana

"Parlami d'amore Mariù" , la canzone di Vittorio De Sica, è divenuta anche sigla di uno degli spot pubblicitari estivi più famoso di tutti i tempi, ovvero quello per il mitico profumo "Light Blue" firmato Dolce&Gabbana.
In questi anni ha davvero stregato molte ragazze e ragazzi.
E' il classico profumo che incarna in tutto e per tutto la bellezza dell'estate italiana , delle essenze tipiche della macchia Mediterranea, rendendo ogni attimo sensuale e spensierato.


Di Light Blue sono state create due fragranze "Light Blue Pour Femme"  e "Light Blue Pour Homme".
"Light Blue Pour Femme" viene lanciato sul mercato nel 2001, subito dopo il classico Dolce&Gabbana Parfum.
Nel 2008 ha vinto i premi statunitensi Allure nella categoria Best of Beauty, e il Sephora Award come il miglior profumo femminile.

"Siamo davvero orgogliosi dell'immaginario che abbiamo creato con Light Blue. Queste fragranze catturano la sensualità senza tempo del Mediterraneo: un luogo che è stato, e sempre sarà, perfetto scenario di seduzione. Nulla incarna meglio la Dolce Vita" Dolce&Gabbana.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA cedro di Sicilia, mela, campanula
NOTE DI CUORE bamboo, gelsomino, rosa bianca
NOTE DI FONDO legno di cedro, ambra, muschio

A voi piace?

A domani con un'altro brand molto molto interessante...non mancate!!!! Buona giornata

Commenti

  1. Anche io uso questo profumo! mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Ho fatto la hostess per una profumeria e facevo provare i prodotti dolce & gabbana alla gente..
    Questo profumo è, a mio parere, in assoluto il migliore!! :)

    Io ho un blog di cucina, passa a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. anche a me questo profumo fa impazzire!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari