Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione ZUCCALUFFA

Ciao carissime, anche oggi nuova collaborazione.... stamattina vi parlo di ZUCCALUFFA

(tratto dal sito)
Da più di quattro anni abbiamo iniziato a produrre e commercializzare con successo una linea di spugne per il corpo ottenute da una particolare zucca chiamata “LOOFAH” (LUFFA in italiano).
Questa spugna ha tanti nomi: luffa, loofa, loofah, la zucca della spugna. Conosciuta come Luffa cilindrica, Luffa egizia, o egiziana.
E' un prodotto naturale, non trattato ed è molto ben tollerato dalla pelle.
La Luffa è una spugna vegetale, la si ottiene da una Zucca che giunta a maturazione viene pulita, asciugata e lavorata. 
L’utilizzo della ZUCCALUFFA® consente di liberarsi delle cellule della pelle morte consentendo così una profonda pulizia.
Si può usare per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Migliora la circolazione del sangue ed elimina gli inestetismi causati dalla cellulite.
Se usata prima dell'applicazione di prodotti cosmetici aiuta un miglior assorbimento da parte della pelle.
Si asciuga rapidamente ed è resistente all'inquinamento da parte di batteri.
Può essere usata con qualsiasi tipo di sapone o bagnoschiuma.
La Luffa è la migliore sia per il bagno che per la doccia.
L’azione “graffiante” liscia la vostra pelle che avrà così una più profonda sensazione di pulizia. Il massaggio con una spugna di luffa è un’esperienza incredibilmente piacevole.
Possono essere tagliate in molte figure per diversi rilievi freganti, per stuoie di bagno ed altri articoli del mestiere, anche su richieste specifiche di utilizzo.
Le usiamo per la pulitura di quasi tutto: automobili, barche, penne di plastica, manici delle pentole.
Se asciugata dopo l'utilizzo dura alcuni mesi, altrimenti se rimane bagnata tende a deteriorarsi di più.
La si può lavare tranquillamente in lavatrice a 30° o 40° senza che si rovini, infatti è un prodotto molto resistente e duraturo perchè si deteriora/usura lentamente.
ZUCCALUFFA® e un prodotto sano ed eco-compatibile, che sostituisce i prodotti di spugna artificiale che hanno un alto impatto inquinante, oltre ad avere una durata inferiore.
La ZUCCALUFFA® esausta puoi essere buttata comodamente nell’immondizia, addirittura nel giardino di casa, essendo naturale e biodegradabile al 100%.

Vi rimando al SITO per vedere i loro prodotti: spugne corpo, manopole, guanti, fasce, dischetti viso, ciabattine, e non solo perchè ci sono anche i saponi....


http://www.zuccaluffa.it/wordpress/wp-content/themes/wpStore/img/bg_header.jpg
  


Qui per ulteriori info

ZUCCALUFFA®
Via Croce, 4 – 46010 Redondesco (MN) – Italy
Tel. +39 0376 954161 – Fax. +39 0376 954453
info@zuccaluffa.it


E questo ciò che gentilmente mi è stato inviato




  
Un dischetto per il viso... si può utilizzare da ambo i lati, occorre lasciarlo ammorbidire in acqua una decina di minuti prima del suo utilizzo. Io non ho punti neri in viso ne simili cose, però posso dirvi che non mi ha irritato la pelle. la pelle rimane liscia e vellutata.

PAGINA FACEBOOK
SITO
 

Commenti

  1. ciao,sto aspettando anch'io che mi arrivi il pacco x provare la zucca luffa e il sapone aleppo,mi fa piacere che hanno ripreso a spedire dopo le ferie estive!tua follower,se ti va passa da me http://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao,molto interessante questa spugna,
    voglio vedere se riesco a trovarla da qulche
    parte.

    RispondiElimina
  3. Ho sentito molto parla di questo prodotto e pare sia ottimo

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per la visita,
    bel blog e complimenti.
    tua nuova follower adesso
    a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione!
    Io personalmente non l'avevo mai sentita nominare!

    Baci!

    RispondiElimina
  6. voglio da tanto provare queste spugne...sono curiosissima!!!^_^

    RispondiElimina
  7. ciao il tuo blog è molto carino e questa spugna mi incuriosisce molto!
    ti ho conosciuta grazie al link parti di fragola e cannella e sono diventata tua follower. Passa da me se ti va!
    http://loveshoppingandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…