Passa ai contenuti principali

The Scent of Departure: Tokyo, Berlino

Siamo arrivati alla fine.... Oggi vi parlo delle ultime due città di THE SCENT OF DEPARTURE : Tokyo e Berlino

TOKYO




PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA limone, bergamotto, verde stelo
NOTE DI CUORE fiore di loto, fresia, Ozonique fiori, peony
NOTE DI FONDO muschio bianco

Imbarcarsi in un'avventura attraverso una città con una tecnologia all'avanguardia e vibrante di energia. Da lontano si può vedere la Torre di Tokyo, un tesoro in mezzo a spruzzi di agrumi rinvigorente avvolta in un vapore verde. Il Shinjuku Gyoen ti porta in un campo infinito di loti, fresie e peonie, creando un cuore leggero e fresco. Meiji Jingu e sentiero Santuari Asakusa con il muscho bianco, un ricordo indelebile del Giappone.

Embark on an adventure through a city with cutting edge technology and vibrant energy. From afar you can see the Tokyo Tower, a treasure in the midst of invigorating citrus splashes wrapped in a green stem. The Shinjuku Gyoen leads you to an endless field of lotus, freesias and ozonic peonies, creating a light and fresh heart. Meiji Jingu and Asakusa Shrines trail with white musk, a lasting impression of Japan.

Come gli altri profumi di cui vi ho già parlato è fresco... dolce e fiorito... primaverile...

BERLINO     

                                           
                                           
  

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA limone, bergamotto, arancio, davana, bacche di ginepro, zenzero, ribes
NOTE DI CUORE rosa, palmarosa, gardenia, neroli, violet, coriandolo
NOTE DI FONDO muschi bianchi, legni biondi, benzoino

Città artistica e radiosa della cultura moderna, Berlino è la capitale europea dei giovani e dei viaggiatori. la città tedesca è sicuramente nuova generazione - orientata ad essere aperta al mondo, la sua essenza ispira migliaia di artisti ogni anno. Lasciatevi ispirare dalle note fredde e agrumate e speziate, con un pizzico di soffio Likerish.

Arty and radiant city of modern culture, Berlin is the European capital of outgoing, young and easy--living travellers. The German city is definitely new generation--oriented and a world open destination. Rich of multiple electro music scenes and modern art stages,its essence inspire thousand of artists every year. Get inspired by wandering with our citrusy and cold spices notes, with a hint of lickerish waft.

Floreale e agrumato ...grintoso e brioso...Sono tutti ottimi profumi

SITO se volete curiosare sulle altre città....

Mi raccomando non mancate i prossimi giorni ... tante nuove curiosità e un premio!!!!

Buona giornata :D  
                            

Commenti

  1. Ma che idea originale...
    Non conoscevo questo marchio,grazie per le informazioni!
    Mara

    RispondiElimina
  2. Questo brand mi era del tutto sconosciuto... Forse potrei preferire il Tokyo! :o)
    Grazie per l'utile recensione e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  3. Ciao Greta!!che bello trovare un blog che parla dei miei stessi argomenti!!potremmo scambiarci un sacco di consigli!!mi iscrivo ai tuoi follower!vieni a trovarmi:

    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    Ti aspetto un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Che voglia che avrei di sentirli tutti i profumi di questa linea!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma che interessante il tuo post, neanche io conoscevo questo brand, forse mi piacerebbe il Tokio.
    Grazie per aver aderito al mio linky party, mi fa molto piacere, a presto,un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao, arrivo qui tramite Kreattiva. Mi piace molto il tuo blog, soprattutto perchè sui profumi non ne ho trovati molti. Mi aggiungo ai tuoi followers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…