Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

CK ONE SHOCK by Calvin Klein




Si apre con un impetuoso bouquet di fiore della passione, peonia rosa e prezioso papavero. L'intensità aumenta con la mora, il gelsomino e il fiore di narciso cosparso di un accordo di cioccolata liquida.
L'impronta passionale culmina con ambre magnetiche avvolte da vanillina e patchouli, racchiuse in una seconda pelle di muschio.
Il design della boccetta è ribellione allo stato puro.
Il flacone femminile è laccato in bianco lucido con la scritta shock scarabocchiata sopra il logo nero Ck One. Il packaging è in cartone bianco brillante con in rilievo il logo shock rosa.
E' uscito nel settembre del 2011.
Sono disponibili i seguenti formati: 50 ml, 100 ml, e 200 ml.
Questa fragranza racchiude una filosofia di vita giovane.
Appartiene alla famiglia olfattiva orientale-floreale.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA fiore della passione, fiore di papavero
NOTE DI CUORE gelsomino, narciso, cioccolato
NOTE DI FONDO ambra, vaniglia, patchouli, musk bianchi.

Lo spot pubblicitario è ambientato in un party notturno con luci coloratissime a New York City.

E voi? Lo avete provato questo profumo? :D

A domani e buona giornata!!!!!!   

Commenti

Post più popolari