Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

L'Eau Ambrée di Prada

Ciao carissime, stasera vi parlo di una fragranza femminile di Prada... L'Eau Ambrée





E' una fragranza con forte presenza di ambra.
Questo profumo è racchiuso in un piccolo ed elegante flacone, nero come l'inchiostro che sfuma fino a diventare trasparente.
Questa fragranza è uscita a settembre del 2009.
E' una fragranza inedita e moderna.
Si compone di note non molto banali quali la mirra dolce di Somalia, il patchouli indonesiano e la gardenia jasminoide originaria della Cina.
La scia orientale ambrata è resa delicata grazie alle essenze di rosa.
Nella pubblicità questa fragranza è rappresentata da una ragazza che si pone come una statua moderna che allude a rilievi antichi.
Il naso di questa fragranza è Andrier Daniela.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA  cedrato, agrumi
NOTE DI CUORE rosa, patchouli
NOTE DI FONDO ambra, vaniglia, opoponace

Lo avete provato? Allora? :D

BUONA SERATA !!! e buon week end.... a domenica con un nuovo profumo, e prossimamente .... vi lascio un pò di curiosità 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari