Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione EUDOREX

Buongiorno, anche se stamattina il tempo non è dei migliori.... Tra un pochino è Natale, e in questi giorni cerchiamo di rendere la nostra casina più splendente e pulita che mai..... Pulire i vetri, dare la cera....e per tutto questo e oltre,  Eudorex ci dà una mano.



eudorexcasa.it
                                                   

  (tratto dal sito)
2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le  FIBRE POLIATTIVE unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.

L’obbiettivo di EUDOREX è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.
Non viene mai perso  di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto.
Eudorex e' sempre aggiornata sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra.
Lavora in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Nascono nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE unica reale innovazione del settore.


Ma cosa sono le FIBRE POLIATTIVE?

Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

E come funzionano le FIBRE POLIATTIVE?

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Rispetto alle microfibre tradizionali, le fibre poliattive hanno queste caratteristiche:
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata
Esistono tanti tipi di Fibra Poliattiva Qui

Qui per ulteriori info

SITO
PAGINA FACEBOOK

E questo ciò che gentilmente mi è stato inviato per la collaborazione (grazie!!)











In questi giorni le provo e vi dico come mi sono trovata....

BUONA GIORNATA!!!!!!!! :D

  



 

Commenti

  1. Uso da tempo i prodotti Eudorex e posso dire che sono fantastici.

    RispondiElimina
  2. Conosco ed uso questi prodotti, il panno pavimenti è l'ideale per il mio marmo!

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo neppure io, bella scoperta!
    Grazie, a presto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Adenina, oggi lo provo.... :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, sono contenta che vi ho fatto conscere questo brand e queste Fibre... presto vi dico come mi sono trovata... oggi uso quello per il pavimento.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…