Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione SANDRINE DE COURCY

Ciao, anche oggi vi parlo di una creativa, ebbene sì... vi parlo di una creativa francese che ha creato un brand "Made in Marinière" di ispirazione marinara.

                               Foto: WHO'S NEXT, à la Porte de Versailles, moins deux jours :
Très heureuse d'y exposer mes nouvelles créations d'accessoires ensoleillés en authentique tissu de Marinière. Et toujours la douceur du 100 % pur coton naturel, provenant exclusivement de la Maison Le Minor, basée à Guidel dans le Morbihan.
Pour tout contact : www.sandrinedecourcy.com 

Questo mondo raccoglie collane, bracciali, portafogli, e borse.
Tutte queste creazioni sono in tessuti autentici marinieres puro cotone 100% naturale, provenienti dalla Maison Le Minor conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti.
La marinière è la maglia di cotone a righe bianche e blu dei marinai.
Gli charms delle collane e dei bracciali sono in stagno inossidabile e ipoallergenico.
Tutte le creazioni hanno un logo a forma di piccolo pesce in madreperla con incise le iniziali in modo da ricordare che il mare nonè mai molto lontano da un marinaio.
L'intera collezione è un invito al viaggio della fantasia, permettendo a ciascuno di interpretare il suo marinaio secondo il suo stato d'animo.
Ogni creazione viene fornita nel suo sacchetto regalo con i colori di "Made in Marinière" e con la nota esplicativa di manutenzione.
Ora ecco qualche foto delle sue creazioni 

                           
Foto: Couleurs d'Automne estival :
Vous rêviez de l'été Indien autour de votre poignet ? C'est tout bon ! "Made in Marinière" vous a mijoté un cocktail d'Automne tout en couleurs et en douceur...
www.sandrinedecourcy.com
   
Questi sono stati inseriti nella pagina facebook in questi giorni... i colori sono autunnali...

                     Foto: Fêtes des Mères ! Liste des boutiques sur www.sandrinedecourcy.com
Pour retrouver les coeurs... et la douceur des créations en authentique tissu de marinière, en 100 % pur coton naturel, provenant exclusivement de la Maison Le Minor, basée à Guidel dans le Morbihan !

                     Foto: A retrouver chez Via Maris, 18 Passage Pommeraye, à Nantes... Forcément !   

                            

                       

                     Foto: Vraies couleurs de matelots revisitées au féminin       

Qui per ulteriori info
SITO 
pagina facebook 

Ed ecco ciò che gentilmente mi è stato inviato... (merci beaucoup!)











Allora? cosa dite non sono belli? Io li trovo veramente graziosi, mi piacciono i colori e ogni particolare è molto curato: dalla chiusura agli charms, alla scatolina che li contiene. Mi ha inviato il bracciale con il quadrifoglio.... spero porti fortuna... é stata veramente carina e gentile.
E voi cosa aspettate ad andare a vedere sul sito? mi raccomando non dimenticate il like sulla sua pagina facebook!!!!
Buona giornata!!!!:D




 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…