CnR Create.... profumi astrologici....


                                                   


                                                     

Lasciate che le stelle e i profumi parlino per voi!

Sentite il potere delle stelle e dei pianeti.... Lasciate che le stelle invadano la vostra vita indossando questi profumi eccezionali.
Ogni fragranza è unica, realizzata con i migliori prodotti e un tocco di seduzione per rendere chi lo indossa ancora più attraente.

La storia della società e la squadra CnR Create
 
L'idea per la serie profumo Zodiac è nata nel 2006 a una serata tra amici sulla Costa Azzurra.
L'abbinamento tra astrologia, uomo e profumi era un argomento affascinante! Così è nato il concetto CnR
L'idea di creare i primi 12 profumi da donna è stata una sfida affascinante.
Nel 2008, sono usciti sul mercato i primi profumi zodiacali in una confezione elegante.
Nell'autunno del 2010 è stato completato il portafoglio con altri 12 Eau de Toilette pour Homme.
Nel dicembre del 2011, è stata presentata una novità sul mercato: il progetto Galassia Collection, profumi di lusso. Sono Extrait de parfum molto raffinati e di alta qualità.

CnR Create è una società creativa, con un team di esperti.
Andreas Kolar è il presidente del CnR Create, Msc Vienna University of Technology ed Executive MBA presso la Northwestern University di Chicago e un dirigente di successo internazionale con più di 20 anni di esperienza.
Canisa Kolar ha studiato chimica presso l'Università di New South Wales in Australia e ha lavorato per molti anni come Country manager di Firmenich SA.
Lei è responsabile per la R&S, design e profumi di marketing
Robert Boehm è esperto in astrologia. Ha maturato la sua vasta conoscenza attraverso lo studio delle fonti storiche e antiche scritture di astrologia, alla base delle creazioni di profumi.
Le sue idee artistiche e la creatività giocano un ruolo importante nel CnR
Insieme a questa squadra ha realizzato il sogno di creare questa linea di profumi esclusiva.

Il profumo CnR Create incanterà! Sono profumi di alta qualità, di Grasse e sono originali.
Sono un'idea regalo speciale per compleanni, Natale, Festa della Mamma, San valentino...

Ora vi mostro i profumi

Galaxy Collection
Questa collezione unisce il talento della creazione del profumo, la bellezza senza tempo del vetro e la magia dell'astrologia.
Ispirato dalla bellezza dei colori cosmici e il surrealismo di Salvador Dalì, l'artista del vetro francese di CnR ha creato flaconi magnifici e unici.
Un profumo della Galassia Collection è molto più di una fragranza, è un'elegante opera d'arte che accentua i vostri sensi al massimo.

                                             
    
Ariete 21/3-20/4
Questa bottiglia ardente cattura la vivacità.
Il colore ricorda il bagliore del fuoco interiore che caratterizza la forte personalità di questo segno di fuoco.
Questo profumo è caratterizzato da bergamotto, note che rafforzano la propria autostima, e sandalo, che aumenta la forza di volontà in connessione con violetta lieblichem incorporando nuovi aspetti emotivi

 
                                             
 
Toro 21/04-20/05
Nella bottiglia del segno zodiacale toro, si trova una simbiosi tra il verde dell'elemento terra e gli accordi rosa e arancio del calore e della dolcezza.
I Tori sono caratterizzati dalla loro lealtà e donano alle persone loro vicine forza e benessere.Sentori di papavero, narcisi e Iris profumati sottolineano le vibrazioni sensuali di questo profumo. 

 
                                          
 
 Gemelli 21/05-21/06 
I gemelli sono diversi nella loro natura e nel loro interesse.
Questa fragranza contiene gelsomino orientale.

                                         

Cancro 22/06-22/07
Una composizione di sfumature cangianti di blu  in una dinamica di elementi d'oro caratterizza la bottiglia del segno del Cancro. Questa combinazione riflette l'animo interiore variegato e misterioso delle donne del cancro. Il cielo azzurro e le profondità inimaginabili del lago si possono trovare nel mondo emotivo di una donna cancro.
Il profumo di iris naturale sviluppa la sensibilità e la percezione dei propri sentimenti. la fragranza di palmarosa insieme all'acacia promuove la sicurezza in se stesso. La mela verde convoglia gli aspetti seducenti di questo segno.

                      


Leone 23/07-23/08
Per la bottiglia del segno zodiacale Leone sono stati scelti forti elementi di colore rosso e arancione. Arancione irradia la fiducia in se stessi, mentre i mistici riflessi scuri sottolineano la passione di una donna leone.
Le note di neroli mediterraneo sottolineano lo splendore di chi indossa questo profumo, incoraggia l'auto-affermazione. Arancia e pompelmo sottolineano la pienezza di energia vitale 

                                                   

Vergine 24/08-23/09
Il bottiglino del segno zodiacale della Vergine ha molteplici sfaccettature di tonalità del verde. Questa combinazione di colori migliora il benessere e simboleggia la dignità naturale delle Vergini.
Il profumo sottile di chiodi di garofano e fresia aiuta all'apertura verso sentimenti appassionati. Note di noce moscata bianca, pera fruttata e limone donano chiarezza e stimolano la vitalità.

                                                     

Bilancia 24/09-23/10
Il colore bianco domina la scala cromatica di questo bottiglino. Questo colore trasuda eleganza e delicatezza.
I riflessi dorati sono collegati al bianco della bottiglia e si distinguono per la saggezza e ispirazione che si dice di avere questo segno zodiacale.
Questa fragranza combina note afrodisiache di ylang ylang e accenti di tonka e melissa.

 
 Scorpione 24/10-22/11
I colori del bottiglino del segno zodiacale dello Scorpione esprimono il particolare erotismo delle donne di questo segno. Il fascino e la seduzione di una donna Scorpione non lascia scampo.
La fragranza della donna Scorpione è caratterizzato da note di tuberosa e benzoino. Sottili note di ambra e vaniglia dolce sottolineano l'erotismo e la tentazione di questo segno. 

 
                                                   
Sagittario 23/11-21/12
Rossi scuri che si distinguono per la forza di volontà, determinazione, forte senso di padronanza, romanticismo e le emozioni positive sono stati selezionati per la bottiglia del segno zodiacale del Sagittario. In questa bottiglia forte femminilità e l'amore romantico sono uniti.
La combinazione di dolce profumo delle rose e Bruyere ha un effetto calmante per l'anima del Sagittario donna.   Petitgrain ispira la mente. Toni di pesca fruttate e delicate note di magnolia sottolineano la sensibilità individuale.

 
                                                   
  

Capricorno 22/12-20/01
Il verde del bottiglino del sego zodiacale  Capricorno è combinato con toni energici e rinfrescanti di rosso e rosa.
Le donne che sono nate sotto il segno zodiacale del Capricorno, stanno con i piedi per terra - questo è simboleggiato dalle sfumature verdi.  I rossi rappresentano la capacità del Capricorno di trasmettere sensualità e seduzione.
Chiodi di garofano contribuiscono ad aumentare la stabilità. Eleganti note di orchidea, gelsomino, ylang - ylang e rosa portano un aspetto femminile

  
                                                     

 Acquario 21/01-19/02

La bottiglia di profumo Acquario  è dominato dai toni viola intenso.
Viola è sinonimo di creatività e unicità, le proprietà che si dice del segno zodiacale dell'Acquario e Urano il suo ascendente.
La fragranza di  lemongrass  sviluppa l'auto-affermazione della donna Acquario. Frutto della passione e gigli freschi trasmettono la sua bella unicità. Un tocco di timo profumato sottolinea la natura personale di questo profumo.

                                                    


Pesci 20/02-20/03
Questa bottiglia vivace combina elementi acquatici con il segno zodiacale dei Pesci. I colori del flacone sono il blu e il viola, il colore dell'intelletto e della spiritualità. 
Questo profumo supporta le gardenie - ricerca della verità. Musk combinato con camelia sottolineano i mistici - proprietà seducenti e un tocco di eliotropio combina la donna Pesci con altre sfere. 

Io mi sono innamorata di questi profumi in tutti i sensi.... Mi piace l'abbinamento del profumo all'astrologia, lo trovo molto originale...domani vi parlerò ancora di questo brand mi raccomando non mancate!
Nel frattempo vi lascio il link al sito per curiosare....

CnR Create sito  


                                                     

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto