Nuova collaborazione con Eliana Di Working-Hands

Ciao :D oggi avevo paura di non riuscire a lavorare sul pc per problemi di rete....fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Stasera vi parlo delle creazioni di ELIANA di WORKING-HANDS
La passione di Eliana è quella di creare bijoux (da noi tanto amati) con perle, tecnica nodi (nodi tra una perla e l'altra), tecnica wire con filo di rame per fare decorazioni sulla perla. 
Ecco alcune creazioni 



Questa collana è creata da  tre anelli con perle di quarzo tormalinato che poi sono stati collegati con catenine argentate, links lineari argentati e links etnici argentati. I link lineari e la chiusura sono fatti artigianalmente  con filo di rame argentato.   

                                         

Collana girocollo composta da catena argentata con anelli ovali, con perle di pietra della luna disco liscio, perle di ematite tondo liscio e chiusura a moschettone argentata. 

  
Collana leggera girocollo creata artigianalmente con catenella argentata e con perle di madreperla paua doppio lato dall'effetto iridescente. Chiusura argentata ad incastro.  (la trovo bellissima)

                                          
Collana creata artigianalmente con perle di aulite, di hematite e perle argentate a rondella e anticate. Le perle argentate e quelle di ematite formano dei pendenti in corrispondenza della parte bassa della collana. La chiusura è argentata a moschettone. 



 Collana creata artigianalmente con perle tonde di aulite che formano anelli intrecciati tra loro e links etnici argentati e decorati a forma di disco. La chiusura è collegata a due catenelle ed è argentata a moschettone. 

Ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto per la collaborazione
(grazie Eliana è bellissima!)

                           

                    
 
                     
                           
                        


Collana di perle color turchese e perline argentate. Chiusura artigianale a gancio.

Non la trovate bellissima?

Ecco il link 
SHOP WORKING-HANDS

                                                         

Commenti

  1. Tutte belle ma quella che mi ha colpito è stata la collana di perle turchese ..complimenti per la collaborazione. Se ti fa piacere passa da me..ho iniziato anch'io una bella collaborazione:)

    RispondiElimina
  2. wow molto belli! la collana che ti ha mandato è forse la più bella!
    Passa da me se ti va :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto