Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Nuova collaborazione con F.I.R.M.A Italia S.p.A

Buongiorno, come sapete bene sono sempre di corsa e qualche volta a cena mi affido a piatti già pronti per mancanza di tempo. In questi giorni ho scoperto un'azienda F.I.R.M.A S.p.A che  produce una vasta gamma di piatti pronti disidratati con tipiche ricette italiane: risotti, paste, tortellini, minestre, zuppe, polenta, ecc.
Inoltre sviluppa e produce anche numerose ricette internazionali di grande successo. La produzione Firma Italia, per ricette a marchio proprio o personalizzate a marchio privato, avviene nel rispetto delle rigide e severe normative CEE che disciplinano il settore alimentare.
II personale altamente qualificato opera su macchinari completamente automatici.

LA MISSIONE DI F.I.R.M.A. ITALIA S.P.A. E’ :
Fornire al consumatore prodotti di alta qualita’ e sicuri, nel rispetto di tutte le normative e le regolamentazioni applicabili al settore alimentare.

Serieta’, rigidi e continui controlli, criteri avanzati e affidabili, accompagnano ogni fase del processo produttivo.

F.I.R.M.A. Italia s.p.a. garantisce il miglior servizio possibile  e questo avviene grazie all’impegno  costante di tutte le persone che operano all’interno dell’azienda, in un ambiente con alti standard sanitari, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti in materia di sicurezza.

Le materie prime ed il prodotto finito vengono sottoposti a severi controlli organolettici nella cucina sperimentale e successivamente verificati con esami chimici e microbiologici nel laboratorio di analisi interno.
A dimostrazione dell'alta qualità dei processi produttivi, F.I.R.M.A. Italia S.p.a., è certificata BRC e IFS al massimo livello.  


I prodotti sono veramente tanti e spaziano dalle paste, risotti, minestre, creme, zuppe, salse, gnocchi, polente, purè, prodotti etnici, cous cous, pronti per il forno, linea gourmet in astuccio, linea Italia top gourmet in astuccio.

LINK PRODOTTI

Per ulteriori info

SITO

Ed ecco i prodotti che genitlmnte mi sono stati inviati per la collaborazione (grazie infinite)

                                                 

 
                               


                              

                               

   
                             

                             

                               
 
                             
   
                               

Mi hanno inviato parecchi prodotti e per ognuno farò un articolino singolo, cosa ne penste voi? :D
Buona giornata !!!!!!!!                             

Commenti

  1. sembrano molto invitanti questi risotti...buone ricette :)

    RispondiElimina
  2. molto buoni.. qualche volta li compro.. sono ottimi per chi rientra tardi.. !!!! sono tua nuova follower.. ti va di ricambiare ?
    cucinaefigliunicapassione.blogspot.it
    grazie ciao a presto !

    RispondiElimina
  3. ottima collaborazione! Sembrano molto appetitosi:)

    RispondiElimina
  4. Ciao., grazie Deborah, io sono già tua follower

    RispondiElimina
  5. Si Annamaria.... non vedo l'ora di assaggiare il risotto al tartufo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari