Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione Nuovaidea...nuovi prodotti

                                                   


Ciao a tutti, oggi ospito sul mio blog una collaborazione interessante. Vi parlo di Nuovaidea e del suo utilissimo accessorio da utilizzare in cucina.


trasparenti_verdi

Ha una forma strana ... che cosa è? un chiudisacchetto!

Il “chiudisacchetto” Un nuovo modo per chiudere i sacchetti dei biscotti, e molti altri alimenti. Questo prodotto è studiato per sfruttare al meglio la funzionalità e la semplicità della sua forma.

Il Chiudisacchetto è un’idea semplice ed efficace per chiudere le confezioni di biscotti, pasta, farina, riso, caffè, e molti altri sacchetti per alimenti, di plastica o di carta. Per conservare la fragranza e il profumo dei tuoi BISCOTTI, CRACKERS, GRISSINI, ecc..  usa il chidusacchetto  NUOVA IDEA.
Non lasciare aperti i tuoi sacchetti!  Evita gli sprechi!  Conserva tutta la freschezza e il sapore dei tuoi prodotti.
Da oggi non è più un problema: i vostri sacchetti resteranno chiusi ottimamente e per lungo tempo; potrete dire basta ad elastici, mollette da biancheria  o adesivi che si rompono  o si perdono dopo pochi utilizzi. In tanti colori e svariate dimensioni, il Chiudisacchetto Nuova Idea  sarà il vostro alleato salva freschezza in cucina.
Chiudi Sacchetto sono venduti in confezioni da 10 pezzi, lucidi o trasparenti. Sono interamente realizzati a Torino e si trovano nei migliori negozi di design, ma non solo.
                                             
BAG with SLIDE CLIP


 Il progetto Nuova Idea nasce a Torino con l’intento di creare e sviluppare ”piccoli capolavori” di Ingegneria della forma con nuovi prodotti, utili alla vita quotidiana, dove Forma e Funzione si integrano nella bellezza degli oggetti e nell’armonia dei nostri gesti.
A questo proposito la forma e la funzionalità del “Chiudisacchetto” ci porta a considerarla, a tutti gli effetti, anche una spendida e utilissima “Molletta da Cucina“.
Idee, progettazione, produzione e distribuzione sono tutte italiane: Torino è sempre stata una città dotata di grande spirito creativo e di grande eccellenza industriale che, ancora oggi, ritroviamo in questo semplice ed efficace progetto imprenditoriale distribuito in Italia e nel mondo.

Io la trovo un'idea geniale: A volte basta poco per migliorare certe cose, e penso che questo piccolo accessorio sia perfetto. Io utilizzavo le mini mollettne o adesivi (che talvolta si staccavano). 
Sono colorati e funzionali, mi piacciono molto. 

COME FUNZIONA

Arrotola o piega il bordo del sacchetto (un gesto naturale e spontaneo) e fai scorrere il Chiudi Sacchetto che bloccando così l’apertura impedirà il passaggio dell’aria. Gli alimenti (biscotti, crackers, caffè, pasta…) si conserveranno più a lungo evitando sprechi.


                                   ComeFunziona_19


Per ulteriori info 


Informazioni e suggerimenti: studio@nuovaidea.info
Commerciale: comm@nuovaidea.info
Telefono: 011 771 6206 | +39 320 561 63 30

SITO
Pagina facebook

Ed ecco ciò che ho ricevuto per la mia collaborazione (grazie)

                                   
 
                               

     
                               


                               
  
                               


E voi li avete già provati? :D

Buona giornata !!!!!

Commenti

  1. si ormai li porto anche con me quando voglio sgranocchiare qualcosina fuori casa :)

    RispondiElimina
  2. Ma sono carini tutti colorati,e molto utili.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che esistessero questo tipo di chiudi sacchetti! Grazie per il post

    RispondiElimina
  4. Utilizzo anch'io i chiudi sacchetto prodotti da Nuova Idea, pratici, colorati e soprattutto utili.

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Stefania per la visita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…