Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Collezione Eau Rose Diptyque

Conosciuta come « Regina dei fiori », la rosa occupa un posto d’onore nella maison diptyque in questo inizio anno. Tutto in lei è eccelso, la bellezza della sua corolla come il profumo che emana. Diptyque ne ha catturato l’espressione più pura per svelarne tutta l’autenticità.  I Greci vedevano in lei Afrodite, i romani Venere, Cleopatra ne fece la sua alleata per sedurre Cesare e Marcantonio… tra i numerosi simbolismi che le sono stati attribuiti nel corso dei secoli, quello più duraturo è l’amore puro e inalterabile.                            


Due anni fa, Eau Rose ha inaugurato il capolavoro floreale delle Les Eaux con il suo profumo, insieme sobrio e maestoso, acidulo grazie al bergamotto e al ribes nero, riscaldato dal muschio, dal cedro e dal miele, espressione della sua ricchezza olfattiva.
Quest’anno Eau Rose condivide la sua fragranza con due novità. Voile lacté (latte corpo): Avvolge il corpo con un soffio di freschezza, la pelle è idratata grazie allo squalane, un derivato dell’olio d’oliva, e morbida grazie all’olio di rosa moscata. Infine, L’Émulsion pour les mains (emulsione per le mani) con la sua texture leggera, generosa e avvolgente è arricchita con olio di macadamia e di aloe vera E per rendere perfetta questa celebrazione, a questo insieme si aggiunge una nuova edizione limitata della candela Rosa Mundi, compagna di Eau Rose. 

                                         


                                                 Collezione « Rose »
Eau Florale Eau Rose (100 ml)
Eau Florale Eau Rose (20 ml-roll on)


                                      


                                                        


                                                           Novità
Disponibili a gennaio 2014


Emulsione per le mani (50 ml)
Latte corpo (200 ml)
Candela Rosa Mundi (190 gr) – edizione limitata


                               

                                                  




presso i Bar à Parfums Olfattorio





Torino, Piazza Bodoni 4/f
Firenze, Via de’ Tornabuoni 6
Roma, Via di Ripetta 34
Bergamo, Via Borgo Santa Caterina 70
Bologna, c/o Profumeria Naldi Via Indipendenza 52/b
Milano, corner diptyque c/o La Rinascente Duomo
e presso tutti i concessionari esclusivi.

Commenti

  1. che belli i disegni e le confezioni...devono essere buonissimi!
    buon anno simona

    RispondiElimina
  2. Che bellissima azni profumatissima collaborazione,. devono essere dei prodotti davvero eccezionali mi piace molto la fragranza di bergamotto e ribes nero, credo proprio che li proverò ciao

    RispondiElimina
  3. Deve essere bellissimo questo profumo e le bottiglie mi piacciono molto! ti ho trovato sul garden party di il giardino segreto e sono tua nuova follower, li troverai anche il mio link! Ti aspetto! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio Garden Party ;)
    ps: ricordati di inserire l'immagine dell'evento nel tuo blog e di collegarla al mio.
    Baci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari