Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Vaara di Penhaligon's

PENHALIGON’S
Vaara
…una fragranza su misura per il Maharaja

                                          

Vaara è una fragranza ispirata alla Casa Reale di Marwar-Jodphur del Rajasthan. Nasce dal desiderio di sua Altezza Maharaja  Gaj Singh II di trovare un profumo per celebrare la nascita di sua nipote Vaara, che riflettesse l'amore profondo per la sua famiglia ed il loro legame con Jodphur.
Il compito di esplorare e catturare  questo complesso e vivace mondo è stato affidato al Maestro Profumiere Bertrand Duchaufour, pittore olfattivo di profumi ed umori.
Bertrand ha viaggiato fino a Jodphur per scoprire la vita del Maharaja; ha visitato i monumenti storici, i palazzi della famiglia, i giardini esotici ed i trafficati mercati cittadini. questo viaggio gli ha regalato molteplici ispirazioni per la fragranza e, il risultato finale, cattura pienamente lo spirito di questo affascinante scorcio dell'India.
La fragranza inizia con una deliziosa unione di coriandolo e semi di carota, cremoso zafferano e succosa mela cotogna: ingredienti scoperti durante la sua visita ai mercati di Jodphur.
Il cuore di Vaara è stato catturato dai giardini di Balsamand, la reggia estiva del Maharaja, con due gloriose rose unite elegantemente ad una fluttuante nota di magnolia indiana, un tocco di fresia e d un sussurro di iris.
Moderna ed intensa, Vaara è una fragranza su misura per il Maharaja, piena di fascino e maestosità.

Note di testa: Mela Cotogna, Acqua di Rose, Semi di Carota, Semi di Coriandolo, Zafferano
Note di cuore: Assoluta di Rosa del Marocco, Olio di Rosa Bulgara, Fresia, Magnolia Indiana, Peonia, Iris
Note di Fondo: Miele, Muschio Bianco, Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Resina di Benzoino,  Fava Tonka



Ufficio Stampa Simonetta Carbone
Via Tiepolo 10, 10126 Torino

Tel 011 19706371
ufficiostampa@mediarelease.it


 
  

Commenti

Post più popolari