EbrandItalia: scopri le candele da massaggio

Ciao, stasera volevo condividere con tutte voi un comunicato stampa che mi è arrivato....


Scopri le candele da massaggio

                   



Ebrand non finisce mai di stupirti! All'interno dell'e-shop sono disponibili le nuovissime candele da massaggio, un'idea semplice per rendere speciale i momenti di coppia, ma anche per regalare alle clienti del tuo centro estetico, relax e benessere.

Basterà accenderle per far sciogliere la candela, sprigionare tutte le preziose proprietà degli oli essenziali contenuti in esse ed iniziare così un massaggio indimenticabile tra relax e benessere.

La scelta varia tra tre fragranze. Puoi coccolarti con la candela da massaggio "Sentori d'Oriente" con oli essenziali di ylang-ylang, patchouli e sandalo, oppure con "Mediterraneo" con oli essenziali di rosmarino, lavanda, maggiorana e timo o ancora con "Sentori d'Africa".

Questo prodotto si contraddistingue per la totale assenza di petrolati, paraffine, conservanti, coloranti e cere animali. Un posto d'onore ha invece la loro formulazione che vede protagonisti il burro di karitè, il burro di cacao e il burro di cocco, ingredienti esclusivi che offrono proprietà emollienti, elasticizzanti, rigeneranti oltre a rendere l'atmosfera totalmente avvolgente.

Ma come funzionano? L'utilizzo è semplicissimo. Basta accendere lo stoppino della candela, per far fondere i burri. Il calore li trasformerà in un delicato olio tiepido che potrà essere subito impiegato per un caldo e delicato massaggio sul corpo.

Le candele da massaggio sono ideali per uso privato, per regalare momenti di benessere e relax a te e alla tua dolce metà, ma anche per uso professionale, per centri estetici, spa e saloni di bellezza. Un'idea brillante che allo stesso tempo renderà la pelle luminosa e idratata, come nuova.


Le candele da massaggio sono presenti nell'e-shop Ebrand Italia ad un prezzo davvero speciale. Vieni a scoprirle!


San Valentino è passato.... ma questa candela è un ottimo regalo per la coppia :D

Buon week end !!!!!


Commenti

  1. Wow, non conoscevo questo brand... Anche io sono un'appassionata di candele, soprattutto le Yankee Candle! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto