Passa ai contenuti principali

Rouge Bunny Rouge

Oggi ospito sul mio blog Rouge Bunny Rouge .

E’ una marca di cosmetici di lusso che combina ricchezza, bellezza, romanticismo, fantasia con una gamma di colori mozzafiato, moderne tecnologie e ingredienti di alta qualità (come estratti  botanici).
Il direttore e fondatore creativo di Rouge Bunny Rouge è  Alexandra De Monfort.
Lei garantisce che ogni prodotto sia innovativo, stimolante e che migliori la nostra naturale bellezza.
La filosofia di questo marchio di cosmetici è che la pelle deve irradiare la bellezza fin dall’inizio, e ogni prodotto sfuma i confini tra trucco e cura della pelle.
Alexandra ha iniziato nel 2006 a Mosca, ma presto il nome Rouge Bunny Rouge si è diffuso. Oggi c’è una sede anche a Londra.
E’ possibile anche acquistare sul sito ufficiale (http://en.rougebunnyrouge.com/),  e spediscono in Italia.
Oltre ai trucchi ci sono anche i profumi,  e io non potevo non parlarvene.
Proprio come l’omonimo make-up  e skincare, le nuove fragranze sono imbevute di intrighi, Mistero e  capacità di trasformare chi le indossa in chi vuole essere.
Per Alexandra, i profumi e le loro storie sono  indissolubilmente legate.
Per quanto riguarda il packaging, le box ben strutturate , sono ornate con incantevoli illustrazioni, e celano un tesoro nascosto. In apertura, un elegante flacone di vetro  con decorazioni dettagliate e il nome seducente del profumo comincia a creare l’atmosfera.
I profumi della collezione  Fragrant  Confections presentano trasparenti fiori in rilievo, indicativi della fragranza all’interno. Il vetro satinato opaco ha un fascino irresistibile. Un nastro d’argento inciso nel tappo trasmette raffinatezza.
I profumi della Provenance Tales Collection sono avvolti in ombre grigio scure, le bottiglie sono quadrate in vetro serigrafato nero.  Il tappo è lucido come il colore della mezzanotte….
L’effetto di entrambi gli stili è completamente stupefacente. Quando il primo delizioso spritz di profumo si fonde con il calore del corpo, una serie di ingredienti accuratamente predisposti sviluppano lentamente nel tempo. Queste note prismatiche raccontano la loro storia sulla pelle, capitolo per capitolo, proseguendo la seduzione duratura.

Oggi inizio a parlarvi dei profumi della collezione Provenance Tales

Questa collezione è disponibile da settembre/ottobre 2013 in profumerie selezionate
Con unico talento eclettico Alexandra De Montfort trae ispirazione sia strutturale e filosofica dagli elementi di terra, acqua, aria e fuoco nella sua trinità di profumi opulenti che modellano la seconda raccolta.
Ogni fragranza illumina con la potenza della divinazione, manifestando la sua storia di buon auspicio  

Cynefin

                     Cynefin

Quello che in un primo momento appare esilarante e leggero porta a connotazioni molto più profonde.
Davana e angelica creano un'onda effervescente di gioia. L'impressione di nappa morbida da foglie di violetta schiacciate porta un taglio maschile.
Muschi sensuali sovrapposti con ambra aggiungono una ricca morbidezza vellutata

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA: Floralozone, Angelica Seeds, Davana
NOTE DI CUORE: olio di lavanda Orpur, Foglie di Violetta Abs Orpur, Muguet
NOTE DI FONDO: muschi (Velvione, Moxalone), Ambra, Metallizzato Legno

Embers

                   Brace

Embers declina ogni rimprovero, esigendo attenzione con piccole scintille di pepe rosa, noce moscata e chiodi di garofano, spezie calde e fredde in contrasto equilibrato.
Pepe rosa, noce moscata e chiodi di garofano in un'armonia di spezie calde e fredde sono delicatamente alimentati da sentieri di incenso, resine, balsami ricchi e boschi.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA: Pepe Rosa, Noce moscata, chiodi di garofano
NOTE DI CUORE: Fresia, gelsomino, Cistus, Incenso
NOTE DI FONDO: Storace, balsamo del Perù, legno di sandalo

Silvan

                      Silvano

Juniper e pompelmo, in apertura fresco, composto e frizzante, trascendono profondi strati di legno di guaiaco, incenso, pepe nero e patchouli. Mascherare la pelle in una perfetta armonia di agrumi e legni infusi con l'aria del bosco di saggezza e calma.
Le note di  legno di guaiaco, intrecciate con spirali morbide di incenso fumoso e vibrante pepe nero, donano una sensazione esotica e misteriosa a questa  fragranza
Nato dalla gioia di armonie preternaturali e infuso con il manto della foresta di saggezza e calma, Silvan ribolle beatamente sulla pelle

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA: pompelmo, ginepro, pepe
NOTE DI CUORE: Incenso, Legno Guaiaco
NOTE DI FONDO: legno di cedro, muschio, patchouli

Ho avuto la possibilità di provarli tutti e tre …. Sono divini, non ho una fragranza preferita.
Se volete provarli potete acquistare i samples sul  http://en.rougebunnyrouge.com/


Avete già sentito parlare di Rouge Bunny Rouge?.... non mancate nei prossimi giorni  vi parlo degli altri profumi della collezione Fragrant Confections

Buona giornata!

Commenti

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass