Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione Diplomata Erboristeria Il Falco d'Oro

Ciao, non ho fatto gli auguri per la festa della donna per rispetto a tutte le donne che sono state uccise, violentate in questi ultimi anni. La donna và sempre rispettata e onorata, non solo l'8 marzo.
Anche oggi è la nostra festa, domani è la nostra festa... Se subite violenze, stalking denunciate... non abbiate paura!
Oggi è lunedì e la vita riprende normale, dopo un week end di pulizia nel "francobollo" di terra che abbiamo in montagna....Due splendide giornate di sole, due dure giornate di lavoro....La prossima volta inizierò la serie di fotografie per rendervi partecipi della nascita del nostro ortino :D
Stamattina parto con una nuova collaborazione con Diplomata Erboristeria Il Falco d'Oro.


                                                          Il Falco d'Oro di Mugnaini Laura e C. s.a.s.


L'erboristeria nasce ufficialmente nel 2006 in un piccolo negozio, a Forlì, dedito prevalentemente alla vendita di erbe officinali sfuse per infusi e decotti e dei primi prodotti, allora ancora poco conosciuti, di cosmesi eco biologica.
La filosofia che anima l'attività è quella di consentire alle persone amanti del bio, di poter usufruire di prodotti attentamente scelti per la cura del proprio corpo, con un occhio di riguardo verso l'ambiente.
Secondo i protocolli eco bio  le aziende produttrici, oltre a dover operare con rigorosi limiti nella scelta degli ingredienti che andranno a comporre il prodotto finito, devono anche adottare un severo controllo su tutto quanto è inquinante per la nostra amica Terra, che si tratti delle confezioni dei prodotti, del loro contenuto, delle immissioni nell'ambiente, del riciclo dei rifiuti o altro.
I titolari sono Giuseppe Panno e sua moglie Laura Mugnaini.
Il signor Giuseppe negli anni ha sviluppato sempre più la sua conoscenza delle erbe e dei modi migliori per trasformarle Si è iscritto all'Università di Farmacia di Urbino,  dove nel 1987, si è diplomato con il massimo dei voti in Erboristeria. Nel 2004 si è specializzato  in Fitoterapia a Pesaro, dove in seguito ha tenuto delle lezioni da docente.
La signora Laura ha imparato con l'aiuto di suo marito e di numerosi libri , a ricercare le piante officinali nel loro habitat, a riconoscerle, a raccoglierle per lavorarle, e, soprattutto a sperimentare personalmente i principi attivi per uso alimentare e cosmetico. E' appassionata dalle discipline che si occupano di alimentazione, di cosmesi, di fitoterapia, di medicine cosidette "alternative" e ... di anima.

QUI potete trovare i marchi trattati dalla Diplomata Erboristeria Il Falco d'Oro

Vi lascio i link delle pagine per ulteriori info e acquisti

E ora vi mostro cosa ho ricevuto per la collaborazione (grazie)

                                                     

                                

                               

                               

                                      

                                          

                                

                                

                               

                                        


\Come potete vedere dalle foto si tratta del kit a base di bava di lumaca 100% italiana della Bioearth.
Sono contentissima di poter provare questi prodotti, anche perchè ne ho sentito sempre parlare... sono curiosissima.
Sto' già utilizzando i prodotti da alcuni giorni, ma preferisco farvi una recensione completa e più dettagliata al termine del loro utilizzo.
Quindi mi raccomando continuate a seguirmi.....buona giornata!!!!

 




    

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass