Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Nuova collaborazione Diplomata Erboristeria Il Falco d'Oro

Ciao, non ho fatto gli auguri per la festa della donna per rispetto a tutte le donne che sono state uccise, violentate in questi ultimi anni. La donna và sempre rispettata e onorata, non solo l'8 marzo.
Anche oggi è la nostra festa, domani è la nostra festa... Se subite violenze, stalking denunciate... non abbiate paura!
Oggi è lunedì e la vita riprende normale, dopo un week end di pulizia nel "francobollo" di terra che abbiamo in montagna....Due splendide giornate di sole, due dure giornate di lavoro....La prossima volta inizierò la serie di fotografie per rendervi partecipi della nascita del nostro ortino :D
Stamattina parto con una nuova collaborazione con Diplomata Erboristeria Il Falco d'Oro.


                                                          Il Falco d'Oro di Mugnaini Laura e C. s.a.s.


L'erboristeria nasce ufficialmente nel 2006 in un piccolo negozio, a Forlì, dedito prevalentemente alla vendita di erbe officinali sfuse per infusi e decotti e dei primi prodotti, allora ancora poco conosciuti, di cosmesi eco biologica.
La filosofia che anima l'attività è quella di consentire alle persone amanti del bio, di poter usufruire di prodotti attentamente scelti per la cura del proprio corpo, con un occhio di riguardo verso l'ambiente.
Secondo i protocolli eco bio  le aziende produttrici, oltre a dover operare con rigorosi limiti nella scelta degli ingredienti che andranno a comporre il prodotto finito, devono anche adottare un severo controllo su tutto quanto è inquinante per la nostra amica Terra, che si tratti delle confezioni dei prodotti, del loro contenuto, delle immissioni nell'ambiente, del riciclo dei rifiuti o altro.
I titolari sono Giuseppe Panno e sua moglie Laura Mugnaini.
Il signor Giuseppe negli anni ha sviluppato sempre più la sua conoscenza delle erbe e dei modi migliori per trasformarle Si è iscritto all'Università di Farmacia di Urbino,  dove nel 1987, si è diplomato con il massimo dei voti in Erboristeria. Nel 2004 si è specializzato  in Fitoterapia a Pesaro, dove in seguito ha tenuto delle lezioni da docente.
La signora Laura ha imparato con l'aiuto di suo marito e di numerosi libri , a ricercare le piante officinali nel loro habitat, a riconoscerle, a raccoglierle per lavorarle, e, soprattutto a sperimentare personalmente i principi attivi per uso alimentare e cosmetico. E' appassionata dalle discipline che si occupano di alimentazione, di cosmesi, di fitoterapia, di medicine cosidette "alternative" e ... di anima.

QUI potete trovare i marchi trattati dalla Diplomata Erboristeria Il Falco d'Oro

Vi lascio i link delle pagine per ulteriori info e acquisti

E ora vi mostro cosa ho ricevuto per la collaborazione (grazie)

                                                     

                                

                               

                               

                                      

                                          

                                

                                

                               

                                        


\Come potete vedere dalle foto si tratta del kit a base di bava di lumaca 100% italiana della Bioearth.
Sono contentissima di poter provare questi prodotti, anche perchè ne ho sentito sempre parlare... sono curiosissima.
Sto' già utilizzando i prodotti da alcuni giorni, ma preferisco farvi una recensione completa e più dettagliata al termine del loro utilizzo.
Quindi mi raccomando continuate a seguirmi.....buona giornata!!!!

 




    

Commenti

Posta un commento

Post più popolari