Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Piccolo pranzetto....ma saporito e con ottimi prodotti!!!

Ciao, con questo piccolo articolino volevo parlarvi un pochino di noi...
Come ho già accennato in altri post, nei week end amiamo staccarci dalla vita caotica della città e ci rifugiamo in un paesino di montagna (1000 m) in provincia di Alessandria. Rimane ai confini del Parco dell'Antola e si chiama Fontanachiusa.
E' un piccolo paese, pensate che in inverno ci sono solo due persone anziane,  e in estate si e no ci saranno 100 persone in tutto. Non ci sono negozi, per fare la spesa bisogna andare in una paese vicino, Cabella, che dista 30 km. 
Sono molto affezionata a questo paese , mio papà era sfollato qui in tempo di guerra quando era piccolino, con la sua famiglia. Quando si è sposato con mia mamma e sono nata io, ci ha portato tutte le estati in questo paesino che all'epoca era molto più "vivo", c'era un negozio di alimentari, c'era un bar, due ristoranti.
Era un paradiso per i bimbi e lo è tuttora.
A febbraio abbiamo ripreso i nostri weekend di relax.... vi faccio vedere il panorama splendido....


                                                            

                                

                               

Un week end di fine febbraio.... avete visto quanta neve? :D

Quando siamo entrati nella casina ci siamo preparati un bel pranzetto


                               

Un bel aperitivo con: pecorino e confettura di carote e zenzero (Feudo delle Ginestre), salamino (Agrispesa),  crostini e crema al tartufo bianco (Dinner box)

                             

                               

                                

                                

                                            

                              

E dopo ci siamo fatti un bel piatto di Tajarin con Pesto alla trapanese (Sapori e gusti siciliani)

                             

                                

                                

                                

Abbiamo passato due giorni meravigliosi e ne abbiamo approffitato per rilassarci in tutto e per tutto....e poi con questi ottimi prodotti abbiamo concluso il tutto :D









                                  

    

Commenti

  1. Il paesaggio è stupendo,il pranzo molto gustoso.
    Ciao e buona Pasqua.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari