Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione Melaeffe

Ciao, oggi sono orgogliosa di ospitare sul mio blog una bellissima collaborazione con Melaeffe


                                                   MelaEffe

La Melaeffe propone immagini sacre, oggettistica e articoli religiosi a rivenditori e direttamente a privati.


E' una ditta che nasce dall'esperienza decennale di Angiola Luca nel campo delle arti grafiche nel Nord Italia.
La Melaeffe è, e vuole continuare ad essere, sinonimo di qualità:  da sempre si occupa di arte religiosa trasformando i capolavori della tradizione iconografica bizantina in splendide immagini.
La Melaeffe non si limita alla semplice stampa,  ma va oltre creando  immagini sacre di livello.
Le immagini sacre vengono impreziosite arricchendo particolari dell'icona con oro lamina o altri preziosi materiali per dare regalità e sacralità all'immagine stessa
Melaeffe si occupa anche della creazione di oggettistica, icone stampa diretta su legno, su tela da quadro e altri supporti, portachiavi, la nuovissima linea "Preghiere in Acciaio", anelli, ciondoli e collane in acciaio con la preghiera incisa, e molti altri…
Il lavoro della Melaeffe è apprezzato in tutta Italia e nel mondo.
Melaeffe si presta anche alla composizione di giornali, riviste religiose e libri sacri seguendo tutto l'iter del lavoro fino alla consegna diretta del prodotto finito
Le icone originali, da cui sono riprodotte le immagini, vengono dipinte seguendo l’antica tecnica Bizantina tramandata nei monasteri e nelle varie scuole d’Iconografia. Molte vengono personalizzate con tecnica e pittura confacente alle richieste ed esigenze espressive. Si realizzano personalizzazioni su richiesta.
I materiali utilizzati sono accuratamente selezionati e di prima qualità. Per realizzare le immagini, si è intervenuti all’adattamento delle misure e talvolta al cambiamento del fondo e/o delle cornici. Le immagini sono impreziosite con oro in polvere, lamina o oro offset, in base alla serie o al tipo di immagini realizzate.
 La Melaeffe commercializza oggettistica (magliette, portachiavi e la linea acciaio) e altri articoli, come i segnalibri, le medaglie in busta, i biglietti con frasi e poesie, i biglietti augurali, il set di immagini della via Crucis e il libretto guida della Via Crucis.

Vi mostro qualche loro creazione


                                                

                                          

Anelli in latino,in nero satinato e bianco lucido con l'interno bombato e morbido


                                              

Preghiere in acciaio....


                                              

Il bracciale -Rosario in pietra e argento


                                                


                                                        

Bracciali Rosario con perle in legno cilindriche e perle sfaccettate in cristallo. medaglietta Miracolosa.


                                                    

Preghiere in acciaio International, inglese, spagnolo, e naturalmente in italiano


                                                  

                                                    


Non sono bellissime queste creazioni?


Vi lascio i link per ulteriori info e shopping


Vi mostro cosa ho ricevuto per la collaborazione (grazie di cuore!)


                                          

                            

                             

                            



                            

                            

                             

                             

                           

                            

                             

                            

                            

                            

Bellissime, mi sono piaciute molto....mi raccomando andate a curiosare.... buona giornata!
  



                            


 


Commenti

  1. molto belli, ma non nel mio genere....

    RispondiElimina
  2. Per chi ama il genere, apprezzerà sicuramente... mi sembrano ben curati e c'è molta varietà
    Personalmente non utilizzerei questo tipo di accessori. Non rientrano nel mio genere.

    RispondiElimina
  3. ..La preghiera è da sempre presente nella mia vita e non c'è giorno che non ne recita qualcuna..questi bijoux sono davvero bellissimi e carichi di significato...mi piacerebbe davvero tanto indossarli..sopratutto la collana la trovo troppo bella..corro a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche io in questi anni mi sono avvicinata molto di più alla preghiera....e l'anello ora è sempre con me...nelle foto sembra un anello pesante, ma si porta benissimo....

      Elimina
  4. Che strani non pensavo esistessero braccialetti così...comunque belli!!!^_^

    RispondiElimina
  5. bellissimi e il fatto di portare con me la preghiera mi piace molto...ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli anelli, semplice ma un grande significato, mia suocera sarebbe felice di ricevere in regalo la collana..quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la collana è una bellissima idea regalo!...

      Elimina
  7. sono veramente tutti bellissimi!grazie mille per me sono una nuova scoperta...mi precipito sul sito

    RispondiElimina
  8. I bracciali solo con le perline, simil rosario, sono carini e colorati....ma gli anelli, le piastrine ecc. con le preghiere in latino e altre lingue per me sono un po' pacchiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, forse le foto non rendono...fidati che non sono pacchiani... l'anello non è pesante come sembra in foto e anche le piastrine sono fini....

      Elimina
  9. che bei bracciali....tutti davvero belli...non li conoscevo affatto mi hai fatto scoprire qualcosa di nuovo e interessante.

    RispondiElimina
  10. A ME PIACCIONO MOLTO QUESTI TIPI DI GIOIELLI .

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che sento parlare di un'azienda che crea bijoux a carattere religioso. Non rientrano nei miei gusti, però sono molto particolari, soprattutto gli anelli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…