HIERBAS DE IBIZA

Ciao, oggi vi parlo di un alttro brand di profumi .... HIERBAS DE IBIZA


                                                      


                                                     


STORIA

Le radici di questo brand risalgono al 1965, quando i gioiellieri Antonio e Pele Torres crearono l'Eau de Toilette e il dopobarba Torres come complemento della loro collezione esclusiva di gioielli.
A quel tempo il packaging  del profumo è stato sviluppato dal designer André Ricard.
Tre decenni più tardi, travolti dal successo di tali prodotti, la nuova generazione dei fratelli Torres Sagrera, intraprese uno studio approfondito di tutti gli aspetti della produzione per perfezionare e reinterpretare i vecchi prodotti per crearne di nuovi.
Il risultato fu la creazione di Agua de Colonia Fresca HIERBAS DE IBIZA come è conosciuta oggi.
La società ha aumentato il suo portafoglio e ha "navigato i sette mari" seguendo  le orme del nonno Antonio Torres Molines, un marinaio di Ibiza che in gioventù dal 1915, capitanò il  brigantino "Matilde" durante i vari viaggi commerciali a L'Avana, New York e altri porti principali.


                                                       


Oggi questi prodotti sono un must-have per ogni vero intenditore: il nome HIERBAS DE IBIZA è affermata a livello internazionale come un ambasciatore di tendenza del buon nome e il fascino dell 'isola attraverso profumerie di nicchia, eleganti boutique e concept store
La sorella maggiore, Isabel, designer e copywriter, è responsabile di progettazione, immagine e presentazione; la "Solid Cologne" in una scatolina di argento è stata accuratamente creata da Antonio Torres (padre) come un piccolo gioiello ... ogni membro del team mette del loro meglio in HIERBAS DE IBIZA PERFUMES

PRODOTTI

EAU DE COLOGNE


                                                   


                                                     

Genuino e inimitabile, il fresco profumo HIERBAS DE IBIZA è la  creazione principale. Concentrati nella sua boccetta troverete gli aromi unici di questa privilegiata isola del Mediterraneo. Trasparente e luminoso, il suo profumo squisito evoca certe sensazioni in noi, paragonate a quelle albe pulite e fresche con aria tipica di Ibiza.
E 'realizzato con le essenze naturali di arancia e buccia di limone, timo, salvia, lavanda, rosmarino, gelsomino e fiori d'arancio. Particolarmente eccezionali sono le sue note di profumo luminose e fresche, che sono perfettamente armonizzate con sfumature aromatiche verdi:

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di Testa: arancio, limone, lavanda, verbena, rosmarino
Note di Cuore: timo, salvia, verbena, geranio, gelsomino
Note di Fondo: fiori d'arancio, cannella, vaniglia

E' una fragranza unisex
Discreta ma persistente, la sua freschezza si ottiene con l'uso di 100% alcool di barbabietole naturali, l'unico alcool utilizzato. HIERBAS DE IBIZA COLOGNE è completamente privo di coloranti artificiali e il suo tono giallo sottile è derivato esclusivamente da essenze.
Questo tono può variare nel tempo a seconda della sua esposizione alla luce solare e temperatura, che è un fenomeno normale che rende evidente la presenza delle sue essenze naturali.
 È disponibile in due formati: 100 ml vaporizzatore e 200 ml. Entrambe le bottiglie di vetro sono state progettate nello stile di vasi da farmacia di un'altra epoca
Le loro custodie blu e bianche ricordano l'orizzonte sul mare, il crogiolarsi al sole di Ibiza, capace di travolgere ogni cosa con la sua intensità assoluta. L'EAU DE COLOGNE HIERBAS DE IBIZA, un oggetto di culto, è già diventato un classico del nostro tempo.




                                                            


SOLID COLOGNE


                                                              


La sua preparazione ha una consistenza cremosa e un profumo intenso da applicare sulla pelle leggera. Si presenta in una scatolina  d'argento massiccio 925 ‰. Il coperchio è timbrato con un medaglione della dea Tanit. Questo gioiello-profumo è stato creato dal gioielliere Antonio Torres (padre).
La SOLID COLOGNE è un edizione limitata e ogni pezzo reca un numero di serie inciso sul fondo della scatola, facendo di ognuno un pezzo unico. E 'portatile grazie al suo piccolo sacchetto di cuoio. Un oggetto veramente desiderabile che delizierà non solo i collezionisti, ma anche gli amanti del profumo e del lusso.


                                                                  


BATH SALTS


                                                  

Non vi è alcun sostituto per un tuffo estivo nelle acque cristalline di Ibiza, ma HIERBAS DE IBIZA Sali da Bagno porterà le proprietà salutari dei bagni di mare a casa tua, in qualsiasi momento dell'anno.
Per fare i SALI DA BAGNO HIERBAS DE IBIZA viene utilizzato il   prezioso sale di 'Las Salinas' (saline di Ibiza), che è stato  raccolto e lodato dai Fenici nel 700 aC . Questo sale è un tesoro naturale di purezza eccezionale.
Una manciata di sali da bagno sotto un getto d'acqua è sufficiente per portare nel vostro bagno la vita, inondandolo con il profumo inconfondibile di HIERBAS DE IBIZA. Riscoprite il piacere di un buon bagno e godete delle sue qualità terapeutiche, cosmetiche e rilassanti. Il prodotto è disponibile in un bicchiere, vaso di 350 grammi che imita i flaconi di unguento usato dagli antichi comuni costieri del Mediterraneo.


                                                    


TOILET SOAP


                                                   

Il  Sapone profumato viene prodotto  utilizzando un processo artigianale che ne garantisce l'eccellente qualità e rispetta le proprietà dei suoi principi attivi: oli naturali a base vegetale, 'barbadensis miller' glicerina e aloe vera, la varietà che ha le più alte proprietà cosmetiche.
Il sapone è disponibile in una scatola contenente due barre da 100 grammi ciascuno. La fragranza HIERBAS DE IBIZA dona al sapone un tocco di freschezza, provocando una sensazione piacevole e dolce.


                                                      


BATH GEL AND MOISTURISING BODY BALM


                                                    

I suoi oli essenziali producono una consistenza leggermente oleosa, lasciando la pelle morbida e idratata. Il suo PH è vicino alla neutralità ed è composto da ingredienti che sono facilmente tollerati dalla pelle e quindi sono ottimi per un uso frequente.
HIERBAS DE IBIZA MOISTURISING BODY BALM  si abbina perfettamente con il Bath & Shower Gel dopo la doccia di tutti i giorni. Altamente assorbente, ricco di glicerina, cera d'api e olio di mandorle, idrata, nutre e rinfresca la pelle senza lasciare alcuna traccia di olio. Privo di ingredienti aggressivi, aiuterà la vostra pelle, a qualsiasi età, ad avere un colorito sano. Pochi minuti dopo la sua applicazione si diventa consapevoli dei suoi benefici riparatrici.
Presentato in un formato da 300 ml, il profumo di HIERBAS DE IBIZA dona ad entrambi i prodotti quella caratteristica di freschezza unica, che li rende perfetti sia per gli uomini che per  le donne 


                                                                 


Ho avuto la possibilità di  provare questa fragranza ........


                                                       





Mi è piaciuta molto, anche se non sono molto per le acque di colonia, molto estiva e fresca...curato il packaging con apertura laterale. E' una fragranza erbacea con apertura di note di buccia d'arancia, di limone e lavanda. Purtroppo non è molto persistente sulla mia pelle....

Voi conoscete già questo brand? Avete provato qualcosa? fatemi sapere sono molto curiosa!!!!



                                             

                                                           











Commenti

  1. Il profumo, dalle varie note sembra proprio la frangranza che adoro...quasi quasi ci faccio un pensierino :D

    RispondiElimina
  2. Non amo molto l'acqua di colonia, ma sono pazza per i sali da bagno

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, solitamente preferisco i profumi alle acque di colonia, ma per l' estate penso che sia da preferire una fragranza fresca e leggera. Stupendi i sali da bagno e la saponetta solida.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto