Passa ai contenuti principali

Bevanda di Pane (ita-eng)

Ciao, stamattina ospito sul mio blog BEVANDA DI PANE 

Hello, this morning I host on my blog BEVANDA DI PANE


                              
                 

Bevanda di Pane è una linea di alimenti fermentati per il benessere intestinale dell’uomo e degli animali, prodotti in Germania dalla Casa Kanne-Bottrunk
La bevanda della quale vi sto parlando oggi è stata presentata sul mercato tedesco nel 1981.
Fin dai primi mesi più di centomila bottiglie furono vendute sui banchi delle panetterie Kanne. Nel 1986 si raggiunse l’incredibile traguardo delle dieci milioni di bottiglie: la sua fama superò i confini della Germania. Oggi la troviamo in molti paesi europei, negli Stati Uniti, in Canada, in Arabia Saudita, in Corea del Sud e in Cina.
Possiamo trovare questi prodotti in molti centri benessere in Germania ed in Austria.
La Bevanda di Pane è prodotta con cereali contenenti glutine. Non contiene coloranti ne conservanti. E’ priva di lattosio ed è certificata da agricoltura biologica.
Si tratta di una bevanda analcolica al sapore acidulo, ottenuta da un processo brevettato di fermentazione lattica lenta in acqua di un tradizionale pane integrale, prodotto con farine di frumento, segale, avena ed impiegando, per la lievitazione, esclusivamente pasta madre. Dal delicato processo fermentativo e dopo un periodo di affinazione di circa tre mesi, si ottiene un alimento naturale, di colore beige, odore pungente, ph acido, naturalmente ricco di importanti elementi di fermentazione tra i quali acidi organici a corta catena, numerose vitamine, enzimi e altre sostanze ad azione antiossidante.
Dopo 15/20 giorni dall’inizio del suo utilizzo, nel contesto di una dieta sana ed equilibrata, si iniziano ad apprezzare le sue caratteristiche.
In Germania si assume regolarmente questa bevanda per rafforzare le naturali difese dell’organismo e per migliorare pelle e capelli.
La presenza di acidi organici e di altri nutrienti aiuta il naturale equilibrio della flora batterica intestinale.
Essendo una bevanda analcolica può essere consumata in qualsiasi ora del giorno senza limitazione.
Per ottenere dei benefici da questa bevanda occorre berne almeno un bicchiere al giorno prima di coricarsi per almeno 20 giorni.
Se il sapore non è gradito si può allungare in acqua
Data l'acidità è sconsigliata a chi ha il tratto intestinale irritabile e/o irritato
Può essere acquistata in farmacia, in erboristeria e su www.bevandadipane.it




Bevanda  di Pane  is a line of fermented foods for intestinal health of humans and animals, produced in Germany by the House Kanne-Bottrunk
The drink of which I am speaking today was presented to the German market in 1981. 
Since the early months more than  one  hundred thousand bottles were sold on the counter by bakeries Kanne.  In 1986 he reached the amazing target of ten million bottles: his fame surpassed the borders of Germany. Today we find it in many European countries, in the United States, in Canada, in Saudi Arabia, in South Korea and China. 
We can find these products in many health spas in Germany and Austria.
The Bevanda di Pane  is produced _ with Cereals containing gluten. Contains no dyes or preservatives. It is free of lactose and is certified by organic farming  .
It is a soft drink with the acidic flavor, obtained by a patented process of slow lactic fermentation _ in water of a traditional whole wheat bread, produced with wheat flour, rye, oats and employing, for leavening, exclusively sourdough. From delicate fermentation process and after a period of refining of about three months, you get a natural food, beige in color, a pungent odor, acid pH, naturally rich in important elements of fermentation such as short-chain organic acids, numerous vitamins, enzymes and other substances with antioxidant action.
After 15-20 days from the beginning of its use, in the context of a healthy and balanced diet, you will begin to appreciate its features. 
In Germany it is assumed this drink regularly to strengthen the body's natural defenses and improve skin and hair. 
The presence of organic acids and other nutrients helps the natural balance of intestinal flora.
Being a soft drink can be consumed at any time of day without restriction.
To get the benefits from this drink is necessary drink at least one glass per day at bedtime for at least 20 days.
If the flavor is not pleasant you can stretch in water
Given the acidity is not recommended for those who have intestinal tract irritable and / or irritated
Can be purchased in pharmacies, in herbal medicine and www.bevandadipane.it


                                                                




Vi lascio i link per ulteriori info e acquisti.....
I leave you the link for more information and purchase



Ringrazio per la gentile collaborazione Damiano Gasparotto

Thank you for your cooperation Damiano Gasparotto


Commenti

  1. I didn't know this product!!! If its healthy I m gonna have a look!
    Thanks for stopping by! I m also staying here!!
    Besos

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto,credo che sia molto valido, grazie per tutte le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Anche io ritengo sia interessante, penso di provarlo...

      Elimina
  4. mi hai incuriosito voglio provare questi prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Molto interessante come prodotto. Presumo non si venda nei super ma nei negozi biologici . Da provare

    RispondiElimina
  6. non ne avevo mai sentito parlare.. interessante :D

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto, grazie per l'informazioni.

    RispondiElimina
  8. sto provando anche io questo prodotto e a parte il gusto molto particolare, trovo giovamento e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  9. Lo sapevo che in germania erano più avanti di noi su queste cose :D voglio provare!!! non sarebbe male rafforzare qualcosa... anche solo l'autostima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Germania sono più avanti di noi di molto.... :D

      Elimina
  10. Che forte:-) Sarei curiosa di sapere il gusto come è !!

    RispondiElimina
  11. Sono molto curiosa...sul sapore indubbiamente...un prodotto davvero particolare...lo proverò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…