Passa ai contenuti principali

Le Zirre Napoli Limited Edition (ita-eng)

Ciao, stamattina restiamo ancora a Napoli e all'interno del Concept Store del quale vi ho parlato ieri. 
Come ho detto sono tante le cose interessanti e belle che possiamo trovare qui .... Le Zirre sono una di queste!
Le Zirre sono borse artigianali realizzate con bellissimi tessuti pregiati, rifiniture eccellenti. Lo stile minimal le rende ancora più belle!
Le Zirre oltre ad essere un prodotto Made in Italy è anche realizzato interamente a Napoli, la città del sole! La mia città di origine....ebbene si, perchè sono originaria di Torre del Greco (i miei nonni paterni) 
Ogni prodotto è diverso uno dall'altro e proprio per questo sono limited edition, e dato anche  il loro prezzo contenuto sono da collezionare tutte.  


                                                         


Hello, this morning we remain in Naples and within the Concept Store which I told you about yesterday.
As I said there are many beautiful and interesting things we can find here .... Le Zirre are one of these! 
Le Zirre are handmade bags made ​​with beautiful fabrics, excellent finishing. The minimalist style makes them even more beautiful! 
Le Zirre besides being a product Made in Italy is also made ​​entirely in Naples, the city of the sun! My hometown ....My grandparents were born in Torre del Greco
Each product is different from each other, and for this reason are limited edition, and given their low price are to collect all.






La Borsa del Fiore in panno cachemire bicolore

Borsa del Fiore in two-tone cashmere cloth


                                  

                                 

                                 

                                

                                

                                 Foto: Ci trovi in via Crispi 66 ,vieni a vedere le nuove collezioni

                                  

                                 

                                

                               



Sono molto carine, pratiche con la tracolla e coloratissime. La mia preferita è la new entry la Borsa del Fiore (nera), ma continuate a seguire il blog e la pagina facebook Le Zirre per restare aggiornate. Quale è la vostra preferita? 

Are very nice, practices with the neck strap and colorful. My favorite is the new entry Borsa del Fiore (black), but continue to follow the blog and the facebook  page Le Zirre  to stay updated.  Which is your favorite?

Ringrazio per la gentile collaborazione Paola Greco

Thank you for the kind cooperation Paola Greco






   Galleria 66 Concept Store
  Via Francesco Crispi 66
   Napoli




                                



                                

                                 


                                                                  

Commenti

  1. bellissimi prodotti...veramente articoli meravigliosi e che dire delle fantasie?particolari!

    RispondiElimina
  2. alcune cose le trovo molto interessanti anche per una coi miei gusti più rockettari :) cose molto carine comunque, onore alla creatività

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava hai detto proprio bene....onore alla creatività! :D

      Elimina
  3. I love those bags.
    Have a nice day from Costa Rica.

    RispondiElimina
  4. Ma che belle,colorate come piacciono a me!!!

    RispondiElimina
  5. delle belle proposte, hanno degli accessori favolosi.

    RispondiElimina
  6. wow ma che bei tessuti, e che rifiniture carine!! molto originali.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutte le borse, in genere...ne comprerei una settimana! Per cui ben venga conoscere altre aziende. Amo quelle in tessuto specialmemte per i mesi estivi e mi sembra che queste siano decisamente idonee.

    RispondiElimina
  8. Ciao metto subito il like alla pagina :D per seguire tutte le news in diretta

    RispondiElimina
  9. ho adocchiato qualcosina davvero carina...andrò subito a visionare tutto :D grazie mille per le info

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…