Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Omnia profumi: Acquamarina e Madera

                                                   



       Omnia Profumi









ACQUAMARINA

Questa fragranza fa parte della Linea Pietre. Fragranza blu come il mare e come la pietra che da il nome a questa fragranza.  
La fragranza blu del mare si trasferisce infatti nelle note di testa di Acqua Marina, dominate da limone, ananas e pesca, decise e fresche come un'onda estiva, temperate dalla dolcezza di giacinto, gelsomino ed ylang. L'aroma salmastro del mare nasce dall'unione di tutti gli ingredienti con ambra, muschio e sandalo, note che serpeggiano sul fondo ed emergono col passare delle ore, creando una base che va ad esaltare, per contrasto, la freschezza del profumo.  


Fresca, frizzante ed estiva, unisex. Molto piacevole e persistente sulla pelle.





MADERA

Altra fragranza della linea Pietre. E' una fragranza molto "caramellosa", calda e avvolgente, gourmand. Indicata per quest periodo. Per la sua dolcezza indicata soprattutto per il mondo al femminile...
Si sente molto anche la vaniglia e il cocco....Madera è un legno dal colore caramelloso proprio come questa fragranza

 La nota principale di Madera è il caramello, con la sua personalità decadente e inebriante, calda ed avvolgente. Nessun altro profumo è riuscito a catturare così perfettamente la sontuosità del caramello, resa più appetitosa dall' incontro con baccelli di vaniglia e cocco cremoso, mentre fiori di pesco, muschio bianco e fiori di campo sdrammatizzano e alleggeriscono un profumo che diventerà un must per tutti i gourmet e gli amanti delle fragranze golose.

Vi ricordo che si Acquamarina che Madera  li potete trovare nei formati da 30 e da 100 ml


         Omnia Profumi
                                                                  

Commenti

Post più popolari