Omnia profumi: Acquamarina e Madera

                                                   



       Omnia Profumi









ACQUAMARINA

Questa fragranza fa parte della Linea Pietre. Fragranza blu come il mare e come la pietra che da il nome a questa fragranza.  
La fragranza blu del mare si trasferisce infatti nelle note di testa di Acqua Marina, dominate da limone, ananas e pesca, decise e fresche come un'onda estiva, temperate dalla dolcezza di giacinto, gelsomino ed ylang. L'aroma salmastro del mare nasce dall'unione di tutti gli ingredienti con ambra, muschio e sandalo, note che serpeggiano sul fondo ed emergono col passare delle ore, creando una base che va ad esaltare, per contrasto, la freschezza del profumo.  


Fresca, frizzante ed estiva, unisex. Molto piacevole e persistente sulla pelle.





MADERA

Altra fragranza della linea Pietre. E' una fragranza molto "caramellosa", calda e avvolgente, gourmand. Indicata per quest periodo. Per la sua dolcezza indicata soprattutto per il mondo al femminile...
Si sente molto anche la vaniglia e il cocco....Madera è un legno dal colore caramelloso proprio come questa fragranza

 La nota principale di Madera è il caramello, con la sua personalità decadente e inebriante, calda ed avvolgente. Nessun altro profumo è riuscito a catturare così perfettamente la sontuosità del caramello, resa più appetitosa dall' incontro con baccelli di vaniglia e cocco cremoso, mentre fiori di pesco, muschio bianco e fiori di campo sdrammatizzano e alleggeriscono un profumo che diventerà un must per tutti i gourmet e gli amanti delle fragranze golose.

Vi ricordo che si Acquamarina che Madera  li potete trovare nei formati da 30 e da 100 ml


         Omnia Profumi
                                                                  

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith