Passa ai contenuti principali

Scalia Group: Accessori che fanno storia

Ciao carissime, sono lieta di presentare una bellissima collaborazione con Scalia Group, una collaborazione che farà felice tutte le amanti di borse, pelletteria, calzature e  accessori di alta gamma.


                                                                                 




L'attività commerciale di Scalia Group  ha inizio alla fine degli anni '50. 
Diversi sono i punti vendita nati in questi anni. Nel 1971 nasce il punto vendita di Via Marchese di Villabianca, ancora oggi punto di riferimento per la pelletteria a Palermo. Proprio qui possiamo trovare articoli delle marche più rinomate: Braccialini, Cromia, Kipling, Leplas, Twin Set, Le Pandorine, The Bridge e Samsonite. 
Un punto di riferimento  per tutte noi che cerchiamo un accessorio elegante, raffinato e fashion. Non solo per donne ma anche per uomini (cartelle professionali e porta pc, borse da lavoro e borselli).
Nel 1991 nasce il punto vendita Giscal di Via Maggiore Toselli a Palermo. qui possiamo trovare prestigiosi marchi quali: Roncato, H2O (ombrelli), Benetton, Sisley ed Euroline.
In questo punto vendita non troviamo solo una vasta gamma di borse, ma anche accessori, bijoux, e articoli regalo dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Successivamennte sono nati altri punti vendita, ben nove, di cui sette multibrands e una boutique Piquadro (unico monobrand Piquadro a Palermo)
Nel 2013 nasce finalmente l'e-commerce scalia group


                                                                                 
     
                                                                                     
                                                                         


Riepilogando possiamo dire che Scalia Group leader nel campo della pelletteria e non solo a Palermo, è riuscito in questi anni a farsi conoscere anche fuori regione grazie al suo dinamismo.
Nei punti vendita non troviamo solo borse, accessori, e articoli regalo eleganti e raffinati ma anche un ottimo servizio alla clientela, personale molto preparato e professionale  che ci seguirà nelle nostre scelte facendoci sentire a proprio nostro agio. Il cliente viene assistito anche dopo la vendita. 
Uno degli obiettivi prefissati è il raggiungimento della soddisfazione della clientela e proprio qui va sottolineata l'importanza della partnership con Samsonite e The Bridge: il primo marchio italiano leader nella pelletteria, e Samsonite leader mondiale nel settore della valigeria.
Scalia Group offre alla propria clientela solo ed esclusivamente prodotti di ottima qualità, raffinati ed eleganti. 
In questi mesi vi presenterò le novità di Scalia Group quindi vi invito a seguire il blog.

Vi lascio comunque i link per ulteriori info e acquisti





Ringrazio per la gentile collaborazione Scalia Group

Commenti

  1. Non conoscevo questo e-commerce, stupende le borse! Vado a dare una sbirciatina!
    alessandra

    RispondiElimina
  2. hanno decisamente puntato sulla qualità e la classe con i marchi che propongono, e hanno fatto bene! vado subito a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  3. Qui mi trovi super attenta!!!
    Si parla di borse ed accessori, che io amo alla follia e con marchi di tutto
    rispetto. Vado a curiosare la collezione nel loro e-shop!
    Ps: gli ombrelli H20 sono deliziosissimi, ne possiedo diversi.

    RispondiElimina
  4. Ciao, pur non conoscendo questo sito, mi ha subito attratta il tuo post, fanatica come so no per gli accessori,vado subito a conoscere le altre cose, buona domenica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…