Scalia Group: Accessori che fanno storia

Ciao carissime, sono lieta di presentare una bellissima collaborazione con Scalia Group, una collaborazione che farà felice tutte le amanti di borse, pelletteria, calzature e  accessori di alta gamma.


                                                                                 




L'attività commerciale di Scalia Group  ha inizio alla fine degli anni '50. 
Diversi sono i punti vendita nati in questi anni. Nel 1971 nasce il punto vendita di Via Marchese di Villabianca, ancora oggi punto di riferimento per la pelletteria a Palermo. Proprio qui possiamo trovare articoli delle marche più rinomate: Braccialini, Cromia, Kipling, Leplas, Twin Set, Le Pandorine, The Bridge e Samsonite. 
Un punto di riferimento  per tutte noi che cerchiamo un accessorio elegante, raffinato e fashion. Non solo per donne ma anche per uomini (cartelle professionali e porta pc, borse da lavoro e borselli).
Nel 1991 nasce il punto vendita Giscal di Via Maggiore Toselli a Palermo. qui possiamo trovare prestigiosi marchi quali: Roncato, H2O (ombrelli), Benetton, Sisley ed Euroline.
In questo punto vendita non troviamo solo una vasta gamma di borse, ma anche accessori, bijoux, e articoli regalo dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Successivamennte sono nati altri punti vendita, ben nove, di cui sette multibrands e una boutique Piquadro (unico monobrand Piquadro a Palermo)
Nel 2013 nasce finalmente l'e-commerce scalia group


                                                                                 
     
                                                                                     
                                                                         


Riepilogando possiamo dire che Scalia Group leader nel campo della pelletteria e non solo a Palermo, è riuscito in questi anni a farsi conoscere anche fuori regione grazie al suo dinamismo.
Nei punti vendita non troviamo solo borse, accessori, e articoli regalo eleganti e raffinati ma anche un ottimo servizio alla clientela, personale molto preparato e professionale  che ci seguirà nelle nostre scelte facendoci sentire a proprio nostro agio. Il cliente viene assistito anche dopo la vendita. 
Uno degli obiettivi prefissati è il raggiungimento della soddisfazione della clientela e proprio qui va sottolineata l'importanza della partnership con Samsonite e The Bridge: il primo marchio italiano leader nella pelletteria, e Samsonite leader mondiale nel settore della valigeria.
Scalia Group offre alla propria clientela solo ed esclusivamente prodotti di ottima qualità, raffinati ed eleganti. 
In questi mesi vi presenterò le novità di Scalia Group quindi vi invito a seguire il blog.

Vi lascio comunque i link per ulteriori info e acquisti





Ringrazio per la gentile collaborazione Scalia Group

Commenti

  1. Non conoscevo questo e-commerce, stupende le borse! Vado a dare una sbirciatina!
    alessandra

    RispondiElimina
  2. hanno decisamente puntato sulla qualità e la classe con i marchi che propongono, e hanno fatto bene! vado subito a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  3. Qui mi trovi super attenta!!!
    Si parla di borse ed accessori, che io amo alla follia e con marchi di tutto
    rispetto. Vado a curiosare la collezione nel loro e-shop!
    Ps: gli ombrelli H20 sono deliziosissimi, ne possiedo diversi.

    RispondiElimina
  4. Ciao, pur non conoscendo questo sito, mi ha subito attratta il tuo post, fanatica come so no per gli accessori,vado subito a conoscere le altre cose, buona domenica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto