Parte il concorso Zuegg “Festeggia con noi 125 anni”

Parte il concorso Zuegg “Festeggia con noi 125 anni”
Spegni insieme a noi le candeline ed esprimi un desiderio:
potresti vincere una vacanza da sogno, un progetto di ristrutturazione della tua casa,
 un corso di inglese in UK e… tanti altri premi!




Maggio 2015 – Per celebrare il proprio compleanno, Zuegg lancia il concorso “Festeggia con noi 125 anni - Gioca e potresti realizzare i tuoi desideri!” e invita tutti gli amanti della frutta e dei succhi e confetture Zuegg a spegnere insieme le candeline ed esprimere un desiderio: in palio tanti fantastici premi!

Dal 4 maggio al 18 ottobre 2015, acquistando le confetture Zuegg 320g, 100% da frutta 250g, Bio Cremosa 250g, le Vellutate 700g e i succhi della linea Zuegg benessere 6x125ml ai gusti mirtilli neri selvatici e melograno e conservando la ricevuta di acquisto, potrai partecipare alle estrazioni, che regalano premi molto speciali.


                                                                             









Spegni con noi le candeline….
Ogni settimana ci saranno in palio 125 set di tovagliette per la colazione da personalizzare, uno per ogni candelina: non solo potrai scegliere tra due sfondi diversi, ma avrai modo di iniziare al meglio la giornata, con frasi come “Sorridi, è un buon giorno!”, “Con te il risveglio è più dolce”, o con un messaggio personalizzato scelto da te!


                                                                       





…ed esprimi un desiderio!
Inoltre, ogni settimana un fortunato vincitore si aggiudicherà il grande premio: un desiderio da realizzare tra oltre 50 pacchetti desiderio del valore di 1.500€.
I premi sono tantissimi, divisi in categorie per tutti i gusti: uno chef a casa propria, cinema per la famiglia per un anno, un weekend in una capitale europea, una vacanza studio… e molti altri!
Ma non finisce qui: se il vincitore non dovesse trovare il suo desiderio nella lista proposta, potrà richiedere una carta shopping, o chiamare ed esprimere il suo sogno nel cassetto e Zuegg farà il possibile per farlo avverare.

Per scoprire come partecipare e saperne di più è sufficiente collegarsi al sito www.125anniZuegg.it o alla pagina Facebook di Zuegg su www.facebook.com/zuegg.  
 

ZUEGG, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in centoventicinque anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 569 addetti ed un giro d’affari pari a circa 271 milioni di euro (fatturato 2014) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta  in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.







Per informazioni:
Ufficio Stampa ZUEGG - Weber Shandwick
Elisa Accurso, 02/57378258, eaccurso@webershandwick.com
Alice Goddi 02/5737319, agoddi@webershandwick.com

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto