Zuegg: Nuova confettura Bio cremosa lamponi

ZUEGG PRESENTA LA NUOVA CONFETTURA BIO CREMOSA LAMPONI
La linea Bio si amplia, per offrire sempre più gusti con tutto il sapore della natura

14 Aprile 2015 - Da 125 anni, la famiglia Zuegg porta sulle tavole degli italiani confetture alla frutta buone e genuine, nel segno della miglior tradizione e nel rispetto della natura.
Con l’obiettivo di offrire ai consumatori una sempre maggiore scelta di prodotti naturali e gustosi, nasce quest’anno
Bio Cremosa Lamponi, il nuovo gusto della linea Zuegg Bio Cremosa che propone confetture biologiche certificate, prodotte con frutta e zucchero di canna biologico.

Bio Cremosa Lamponi, come tutte le confetture della linea Bio, è realizzata con frutta biologica certificata, coltivata con cura da esperti agricoltori con il supporto degli agronomi Zuegg, senza fertilizzanti o pesticidi sintetici.
Il lampone scelto da Zuegg, inoltre, è molto pregiato: viene coltivato in campi selezionati, perché posizionati a una bassa latitudine e con una buona esposizione al sole, elementi che favoriscono una maturazione ideale e la giusta intensità zuccherina.
Gli altri gusti che completano la gamma Zuegg Bio Cremosa sono: Pesche, Albicocche, More, Frutti di bosco e Fragole.

Tutte le confetture della gamma vengono prodotte con zucchero di canna biologico, senza aromi artificiali e contengono il 60% di frutta. Una caratteristica che rende le ricette più gustose e naturali e che valorizza ancor di più il concetto di benessere e salubrità caro a Zuegg.

Grazie alla loro esclusiva consistenza cremosa, le confetture Bio si adattano a diverse modalità di consumo. Dalla colazione, spalmate su una fetta di pane, sia per i grandi sia per i più piccoli che non amano i pezzi, al brunch, da gustare nello yogurt per un mix cremosissimo, fino alla merenda o un’occasione speciale, come guarnizione di creme al cucchiaio e dolci da forno.

Segui Zuegg e trova tante ricette per tutti i gusti sul nuovo sito www.zuegg.it
e su Facebook www.facebook.com/zuegg









ZUEGG, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in centoventicinque anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 569 addetti ed un giro d’affari pari a circa 271 milioni di euro (fatturato 2014) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta  in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.






Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa ZUEGG- Weber Shandwick
Elisa Accurso, 02/57378258 – 335.7434776 (eaccurso@webershandwick.com)
Alice Goddi, 02/57378319 (agoddi@webershandwick.com)           



Commenti

  1. Adoro le marmellate di frutta zuegg. Sono una loro cliente ormai da anni. Devo dire che questa nuova linea bio la trovo davvero molto interessante!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Buona la confettura di lamponi. Mia suocera abita in montagna e ne fa ogni anno in modo da donare anche a noi. Molto buona !

    RispondiElimina
  3. la marmellata zuegg è buonissima, quella di lamponi mi piace molto! la uso sia per i dolci che sul pane

    RispondiElimina
  4. La confettura ai lamponi è da sempre una delle mie preferite, quando poi si parla del marchio Zuegg si va sul sicuro in quanto a bontà e qualità del prodotto!!

    RispondiElimina
  5. Non amo molto le marmellate, mangio un pò quella alla ciliegia, credo che come gusto questa si avvicini

    RispondiElimina
  6. io amo le marmellate e le compro spessissimo . proprio buona quella ai lamponi

    RispondiElimina
  7. non l'ho ancora provata...bella novità la cerco dalle mie parti

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente provarla!!! Io non amo la frutta in pezzi, questa quindi è perfetta per me!!

    RispondiElimina
  9. Ciao !! Adoro la marmellata e quando e' realizzata con frutta biologica come fa' la Zuegg la preferisco , questa cremosa al Lampone deve essere una delizia !!

    RispondiElimina
  10. La conosco, l'ho provata ed è ottima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Zuegg ha un'ottima qualità...non sapevo di questa bio cremosa...la andrò subito a comprare...sarà indubbiamente buonissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto