Passa ai contenuti principali

iWhite Instant2: Most Innovative Product 2014

 Estate 2015! È tempo di rossetti e lip gloss pastello. Ma il sorriso è bianco abbastanza per reggere labbra più pallide? Per scoprirlo basta scaricare l’app gratuita iWhite Smile Simulator.
Un selfie ed ecco rivelato l’effetto con fino a 8 tonalità di bianco in più garantite dal nuovissimo kit iWhite Instant2 per lo sbiancamento dei denti. iWhite Instant2 è sicuro perché non contiene perossido di idrogeno, garantisce risultati immediati e rafforza i denti.
iWhite Instant2: Most Innovative Product 2014 (European Health Care Exhibition - Cannes).






Un sorriso smagliante? è questione di igiene quotidiana e di uno sbiancante certificato. Rimuovere le macchie e avere denti bianchi è un’esigenza comune non solo a modelle e attori. La soluzione è a portata di tutti direttamente in farmacia. Il nuovo kit sbiancate iWhite Instant2 è facile e rapido da usare a casa, senza effetti collaterali e con risultati professionali immediati. Grazie alla tecnologia brevettata dall’azienda belga Sylphar, il trattamento schiarisce fin dalla prima applicazione, ripara lo smalto e rinforza la struttura dei denti.
Come spiega la dottoressa Astrid Kremer, esperta in odontoiatra estetica: “I denti, nonostante l’igiene orale e uno stile di vita sano, tendono naturalmente a macchiarsi e a perdere di brillantezza. Da evitare i rimedi fai da te, come limone, sale, lievito, perché danneggiano lo smalto”.
Un sorriso luminoso è indispensabile e decisivo. Provare per credere. Con l’app iWhite Smile Simulator basta un selfie per verificare il proprio look con denti più bianchi e abbinare il rossetto giusto. L’app è disponibile sul sito www.iwhiteinstant.com e nell’App store.
Il trattamento iWhite Instant2 è altrettanto facile da usare. Basta collocare il bite flessibile e monouso sull’arcata superiore e inferiore dei denti e attendere 20 minuti guardando la tv o lavorando al computer. Al termine, si getta il bite e si sciacqua la bocca con acqua. Il trattamento può esser ripetuto per 5 giorni consecutivi oppure ogni volta necessario.
Lo studio clinico effettuato sulla tecnologia iWhite dalla dottoressa Evelyne Jacquemyns, ex presidente dell’Accademia di Odontoiatria Estetica belga (BAED) ha dimostrato dopo il primo trattamento una media di 4,8 tonalità di bianco in più, in alcuni casi addirittura 8 e sempre senza effetti collaterali.
La Direttiva 2011/84/UE ha imposto che la massima concentrazione di perossido di idrogeno utilizzabile nei prodotti sbiancanti non superi lo 0,1%. iWhite Instant2 non contiene perossido di idrogeno per cui è sicuro al 100% ed è più efficace grazie alla nuova tecnologia.
Il brevetto combina la Film-crystallized Calcium technology con l’azione di tre principi attivi. L’Acido Phthalimido-peroxy-caproic (PAP) dissolve le macchie in modo delicato ma efficace. Il Fluoruro di Calcio remineralizza lo smalto danneggiato e rinforza la struttura dei denti. Infine, l’innovativo MOHA complex, costituito da piccoli cristalli bianchi di Idrossi Apatite, favorisce la riparazione e la ricostruzione dello smalto. I denti così riacquistano il loro bianco naturale. Inoltre, come osserva la dottoressa Astrid Kremer: “lo Xilitolo presente nel gel aiuta a prevenire le carie”.
Prezzo: 34,95 euro la confezione con 10 bite, in vendita solo in farmacia.
Info al pubblico: www.iwhiteinstant.com


                                                                            



Sylphar fondata nel 2007 a Deurle, in Belgio sviluppa innovative tecnologie user frendly per la salute e il benessere. I prodotti OTC della giovane e dinamica azienda farmaceutica sono distribuiti in 63 Paesi del mondo. Tre i settori principali: Estetica dentale, con il brand rivoluzionario iWhite Instant2, la cura delle patologie della bocca e della pelle. La società è certificata ISO 9001, ISO 13485 e MDD.





UFFICIO STAMPA iWhite Instant2
Simonetta Carbone – Tel 3356505656 – 01119706371 – simonetta.carbone@fastwebnet.it; ufficiostampa@simocarbone.it
Carla Serra – Tel 347 9804918 –  c.serra@wellcare.it
Wellcare via Lodovico il Moro 17, Milano – Tel 02 8183441 – www.wellcare.it

Commenti

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass