Passa ai contenuti principali

Esxence 2015: UNA COLLEZIONE D’ECCEZIONE CHE ABBRACCIA LA ROSA

HAYARI- UNA COLLEZIONE D’ECCEZIONE CHE ABBRACCIA LA ROSA

Dopo il trio di fraganze femminili e le due maschili, Nabil HAYARI e Hugues ALARD sono orgogliosi di scrivere un nuovo capitolo della storia della profumeria Hayari con una nuova collezione di tre fragranze dedicate alla rosa.
Fedeli ai nostri valori e sempre attenti nella scelta delle materie prime con le quali realizziamo i nostri profumi, abbiamo scelto la rosa come simbolo d’amore e di bellezza sia per lui che per lei.
Questa nostra essenza rappresenterà la nostra voglia di rinnovamento con il suo tono moderno, con un suo carattere e presentata in maniera innovativa. Un profumo con una forte personalità, grazie agli elementi di contrasto e contraddizione dei suoi ingredienti.
Una prima idea per la realizzazione di questo profumo ci è stata data da una passeggiata tra i roseti di Bagatelle, a Parigi, nato sui terreni dove Maria Antonietta amava passare le sue giornate. Questo luogo ricco d’ispirazione ospita ogni anno il concorso internazionale delle rose, un evento che si rinnova e cresce ogni anno, proprio come la filosofia Hayari. Sono molti i nomi delle star legati ad alcune varietà di rose: La rosa “Maria Callas”, la rosa “Audrey Hepburn” o la rosa “Marylin Monroe”. Tutto ciò ci ha portati a creare tre fragranze unisex unione della festa, del fasto, della sensualità e soprattutto della libertà.


                                                                                    


Rose CHIC- Pura essenza di rosa di  Grasse



Frivolo ed effervescente ma sempre fedele a bisogni del cuore Fin dal principio un bouquet d’agrumi terrà svegli i vostri sensi e nel mezzo il vostro olfatto troverà l’essenza più pura e ricercata: l’essenza
assoluta della rosa di maggio; infine appariranno le note di bosco, d’ambra, muschio bianco e legno di sandalo.
Con il suo ricco bouquet fiorito e verde verrete trasportati tra i magici giardini di Grasse. I suoi aspetti fruttati e il suo sentore assoluto di rosa renderà l’esperienza paradisiaca.
Un panaché di colori leggermente filtrati libera la purezza della magnolia e del mughetto, arricchendo il vostro giardino interiore di vitalità, il mix perfetto per le eleganti serate d’estate parigine.
Dopo oltre 300 anni, Grasse ridiviene la capitale dei profumi del mondo. Il nostro esperto Sidonie Lancesseur ha selezionato personalmente una coltura di Rose di maggio, la più delicata e cara rosa
al mondo.
HAYARI è fiera di presentarvi questo elisir unico di rose pensato per l’uomo e la donna eleganti e chic.

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: mandarino, fresia, bucchu
Note di cuore: Assoluto rosa di Grasse, mughetto, magnolia
Note di fondo: legno di sandalo, muschio bianco, ambra cristallo


Femminile, una rosa perfetta, originale. Molto piacevole e di una persistenza magnifica.
Una fragranza che mi ha tenuto compagnia tutto il giorno.... 


FeHOM – Scoprite il vostro lato audace

Essenza creata per gli spiriti liberi, gli ambiziosi e i cosmopoliti Goloso, sensuale e celestiale sono gli epiteti che precedono il suo aroma dolce e provocatore. Questa fragranza offre delle note floreali con una spolverata di ricordi orientali. Il suo cuore di pura essenza di rosa è accompagnato infatti da un tocco di fresia e di sandalo. Questo profumo unisex è figlio di una dolcezza angelica con i suoi accenti di cardamomo fresco uniti ad una sospensione speziata di benzoino. FeHOM libera l’avventuriero intrepido che è in voi!
Adatto alle personalità audaci che sono sul punto di realizzare l’opera d’arte della loro vita, questo profumo è fine e delicato e dona l’immagine delle celebrità contemporanee. Un cittadino del mondo è esperto, elegante e dallo charm impressionante
Con questa creazione HAYARI si è impegnata a creare un’essenza rassicurante che metterà d’accordo i gusti moderni di una società come quella in cui viviamo.
In questo profumo l’essenza pura di rosa incontra l’ambra che rappresenta il raggiungimento delle proprie ambizioni, mentre le note di bosco metteranno in equilibrio lo Ying e lo Yang.
Il nome Fe-HOM fa riferimento alle donne e agli uomini e alla loro capacità di adattarsi all’evoluzione dei gusti.  

PIRAMIDE  OLFATTIVA
Note di testa: cardamomo, bacche di ginepro, bergamotto
Note di cuore: assoluto di rosa di Grasse, legno di sandalo, fresia
Note di fondo: benzoino, ambra, vaniglia

Forse per essere una fragranza unisex è un pochino troppo dolce.... sulla mia pelle le sua evoluzione è splendida. Sulla rosa e sull'ambra prevale leggermente la vaniglia.
Io l'adoro perché è una fragranza originale, una rosa particolare ed  elegante. ottima la longevità sulla mia pelle

Amour ELEGANT – Il filtro d’amore

Fatevi attrarre da questo profumo speziato e floreale. Una vera e propria tenera dichiarazione d’amore che vi farà sciogliere il cuore. Un sapiente mélange di cipresso e pura essenza di rosa accompagnato dalle note acidule degli agrumi tra cui troviamo il bergamotto.
Vivo e audace, perfetto per l’amante dinamico e carismatico.
Una brezza delicata formata da nuances floreali di rosa e gelsomino unite da un tocco di garofano che si posano su di un letto di patchouli.
HAYARI vuol celebrare, con questa essenza, la grazia di una promessa per la vita così come la passione di ogni giorno.
L’amore è nell’aria! Amour Elegant ricorda una passeggiata contemporanea per le vie di Parigi, la città dell’amore.
Hayari racchiude tra i petali di una rosa tutti i sentimenti di una coppia.   

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: bergamotto, camomilla, pepe rosa
Note di cuore: assoluto di rosa di Grasse, gelsomino indiano, chiodi di garofano
Note di fondo: cuoio, patchouli, muschio di quercia

E' una vera e propria pozione idilliaca un abbinamento rosa patchouli a dir poco spettacolare....Se indossate questa fragranza al primo incontro con il vostro lui o la vostra lei ....sicuramente vi sposerà!

Tre versioni della rosa, tre fragranze uniche tutte da provare.....


                                                                                   






Presto sul blog vi parlerò di altre fragranze Hayari


Commenti

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…