Profumeria Via Lombardia 22: Parfums de Marly
Ciao, oggi grazie a Profumeria Via Lombardia Ventidue, ho la possibilità di recensire 4 fragranze del brand Parfums de Marly
ISPAZON
Prende il nome dalla razza di purosangue autoctona dei Paesi Bassi, rinomato per la sua straordinaria bellezza, la grazia e la prestanza fisica, Ispazon è stato formulato come un'avventura, che seduce i sensi olfattivi. Dal primo scoppio di Limone, Limette, Arancia selvatica, Alloro e timo, Ispazon è come un deliziosa danza di profumi. Le note di testa pungenti lasciano il posto a note speziate e legnose Green, Mughetto e Cedro e terminano in una base orientale di ambra, vaniglia e muschio.
E' una fragranza legnosa orientale molto affascinante. Unisex... maschile.
Il naso che ha creato Ispazon è Jacques Flori ed è stato lanciato nel 2012
La longevità sulla mia pelle è media. Fresco ed avvolgente nello stesso tempo.
Eau de parfum da 125 ml
LIPPIZAN
Razza dal manto bianco di origine ungherese. Per evocare la bellezza di questo cavallo amato da Luigi XV, la piramide olfattiva si adorna di essenze pregiate dalle molteplici sfaccettature
Lippizan è una accattivante fragranza legnosa terrosa che si apre con bergamotto, limone, cardamomo, timo, dragoncello e salvia sclarea. La nota di cuore è una miscela dolce di Gelsomino, Rosa, Iris, galbano, patchouli, legno di cedro e vetiver. Muschio di Quercia, Vaniglia, Cuoio, ambra e muschio costituiscono la nota di base di questo profumo.
Anche questa è una fragranza unisex.... maschile, più fresca rispetto alla precedente.
Il naso che ha creato Lippizan è Sidonie Lancesseur, lanciata nel 2012
La longevità di questa fragranza è veramente notevole sulla pelle... persiste piacevolmente diverse ore
Sono molto forti le note di salvia sclarea, dragoncello e timo....
Vi ricordo che potete trovare in vendita queste fragranze presso la Profumeria Via Lombardia 22, profumeria artistica di Roma.
Professionalità, gentilezza e passione sono le caratteristiche di questo piccolo paradiso per gli amanti dei profumi.
Commenti
Posta un commento