Passa ai contenuti principali

Schiapparelli presenta Deli-pil: la nuova linea di depilazione delicata.

In un contesto nel quale i peli superflui rappresentano una fastidiosa incombenza sia per ragioni strettamente estetiche sia per esigenze sportive, la depilazione è diventata oggi una pratica largamente diffusa, per la quale il consumatore è alla costante ricerca di un metodo che sia allo stesso tempo rapido, efficace e delicato sulla pelle.   

Grazie alla sua lunga esperienza farmaceutica, Schiapparelli risponde a questa esigenza formulando la linea di depilazione delicata Deli-pil, in grado di fornire risultati professionali grazie a soluzioni pronte all’uso, studiate nel rispetto della pelle. La grande novità della linea è la sua capacità di intervenire in maniera selettiva con prodotti specifici su zone del corpo che presentano livelli diversi di sensibilità.


                                                                                




Le formule sono inoltre altamente performanti, grazie all’attenta selezione dei componenti, per garantire la massima tollerabilità e sicurezza anche sulla pelle sensibile.L’olio di mandorle dolci, addizionato in tutte le composizioni per le sue note proprietà emollienti, protegge la pelle nel delicato momento della depilazione. Inoltre, laprofumazione delicata rende più piacevole la depilazione.

La linea si compone di:

Gambe&Corpo   
Per la zona delle gambe e del corpo, Schipparelli Deli-pil consiglia il metodo che risponde al meglio ai propri bisogni e al proprio stile di vita. La pelle delle gambe e del corpo è sufficientemente resistente per permettere sia il metodo indolore della crema depilatoria, che l’epilazione più profonda con le strisce depilatorie. 

Viso
La pelle del viso è più sottile e delicata rispetto alle altre parti del corpo. Necessita quindi, di un metodo di depilazione naturale, Per questa zona Schiapparelli Deli-pil consiglia il metodo della ceretta, veloce e pratico nel rispetto della pelle, per risultati immediati che durano a lungo. 

Ascelle&Bikini
Per la zona delle ascelle e del bikini Schiapparelli Deli-pil consiglia il metodo della crema depilatoria , per evitare di infiammare con l’inevitabile trauma dello strappo le numerose ghiandole e linfonodi presenti in queste zone. 

Post-depilazione 
Per un risultato efficace è importate prendersi cura della pelle subito dopo la depilazione. Per questo delicato momento, Schiapparelli Deli-pil consiglia la crema post depilazione lenitiva. La sua formula con glicerina e allantoina aiuta a ristabilire l’equilibrio idrolipidico della cute. 

La velocità di crescita del pelo è infatti strettamente legata alla tecnica di depilazione impiegata: 

Depilazione - eliminazione del pelo a livello della cute
Per la depilazione è consigliato l’utilizzo della crema depilatoria, un metodo facile e indolore per dire addio ai peli superflui. La crema depilatoria Deli-pil indebolisce il pelo, che quindi si stacca facilmente dalla zona trattata. La sua formula, dermatologicamente testata su soggetti con pelli sensibili, è arricchita con olio di mandorle dolci, noto per le sue proprietà emollienti. 

Epilazione - rimozione del bulbo pilifero per risultati più duraturi
Per l’epilazione, tecnica di rimozione dei peli superflui più profonda, è invece consigliabile l’utilizzo delle strisce depilatorie, che rendono la pelle liscia, per risultati che durano più a lungo. Il merito è della formula con cera 100% di origine naturale a  base di cera d’api, che cattura il pelo e lo elimina alla radice, e di olio di mandorle dolci che dona setosità alla pelle. Inoltre, il supporto in morbido tessuto permette di togliere i peli con un gesto delicato e preciso. 




  Francesca Bocci
Account
Spin-To s.r.l.
Communication for Innovation & Design

Commenti

  1. Sembrano ottimi prodotti, ovviamente bisogna vedere il risultato. Lo proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la pelle molto delicata quindi devo fare attenzione.... penso comunque che non ci siano problemi...

      Elimina
  2. Ciao tesoro, nuova iscritta ^^

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Woow! Tantissimi nuovi prodotti interessanti soprattutto con questa stagione, dove bisogna scoprirsi un pochino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…