Schiapparelli presenta Deli-pil: la nuova linea di depilazione delicata.

In un contesto nel quale i peli superflui rappresentano una fastidiosa incombenza sia per ragioni strettamente estetiche sia per esigenze sportive, la depilazione è diventata oggi una pratica largamente diffusa, per la quale il consumatore è alla costante ricerca di un metodo che sia allo stesso tempo rapido, efficace e delicato sulla pelle.   

Grazie alla sua lunga esperienza farmaceutica, Schiapparelli risponde a questa esigenza formulando la linea di depilazione delicata Deli-pil, in grado di fornire risultati professionali grazie a soluzioni pronte all’uso, studiate nel rispetto della pelle. La grande novità della linea è la sua capacità di intervenire in maniera selettiva con prodotti specifici su zone del corpo che presentano livelli diversi di sensibilità.


                                                                                




Le formule sono inoltre altamente performanti, grazie all’attenta selezione dei componenti, per garantire la massima tollerabilità e sicurezza anche sulla pelle sensibile.L’olio di mandorle dolci, addizionato in tutte le composizioni per le sue note proprietà emollienti, protegge la pelle nel delicato momento della depilazione. Inoltre, laprofumazione delicata rende più piacevole la depilazione.

La linea si compone di:

Gambe&Corpo   
Per la zona delle gambe e del corpo, Schipparelli Deli-pil consiglia il metodo che risponde al meglio ai propri bisogni e al proprio stile di vita. La pelle delle gambe e del corpo è sufficientemente resistente per permettere sia il metodo indolore della crema depilatoria, che l’epilazione più profonda con le strisce depilatorie. 

Viso
La pelle del viso è più sottile e delicata rispetto alle altre parti del corpo. Necessita quindi, di un metodo di depilazione naturale, Per questa zona Schiapparelli Deli-pil consiglia il metodo della ceretta, veloce e pratico nel rispetto della pelle, per risultati immediati che durano a lungo. 

Ascelle&Bikini
Per la zona delle ascelle e del bikini Schiapparelli Deli-pil consiglia il metodo della crema depilatoria , per evitare di infiammare con l’inevitabile trauma dello strappo le numerose ghiandole e linfonodi presenti in queste zone. 

Post-depilazione 
Per un risultato efficace è importate prendersi cura della pelle subito dopo la depilazione. Per questo delicato momento, Schiapparelli Deli-pil consiglia la crema post depilazione lenitiva. La sua formula con glicerina e allantoina aiuta a ristabilire l’equilibrio idrolipidico della cute. 

La velocità di crescita del pelo è infatti strettamente legata alla tecnica di depilazione impiegata: 

Depilazione - eliminazione del pelo a livello della cute
Per la depilazione è consigliato l’utilizzo della crema depilatoria, un metodo facile e indolore per dire addio ai peli superflui. La crema depilatoria Deli-pil indebolisce il pelo, che quindi si stacca facilmente dalla zona trattata. La sua formula, dermatologicamente testata su soggetti con pelli sensibili, è arricchita con olio di mandorle dolci, noto per le sue proprietà emollienti. 

Epilazione - rimozione del bulbo pilifero per risultati più duraturi
Per l’epilazione, tecnica di rimozione dei peli superflui più profonda, è invece consigliabile l’utilizzo delle strisce depilatorie, che rendono la pelle liscia, per risultati che durano più a lungo. Il merito è della formula con cera 100% di origine naturale a  base di cera d’api, che cattura il pelo e lo elimina alla radice, e di olio di mandorle dolci che dona setosità alla pelle. Inoltre, il supporto in morbido tessuto permette di togliere i peli con un gesto delicato e preciso. 




  Francesca Bocci
Account
Spin-To s.r.l.
Communication for Innovation & Design

Commenti

  1. Sembrano ottimi prodotti, ovviamente bisogna vedere il risultato. Lo proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la pelle molto delicata quindi devo fare attenzione.... penso comunque che non ci siano problemi...

      Elimina
  2. Ciao tesoro, nuova iscritta ^^

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Woow! Tantissimi nuovi prodotti interessanti soprattutto con questa stagione, dove bisogna scoprirsi un pochino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto