Passa ai contenuti principali

Candioli: Dentalpet kit

Finalmente io e Birba siamo al fresco in montagna…. Birba non ne poteva più del caldo di Genova!
Abbiamo preparato valige e valigette e siamo partite.
Ho fatto molta attenzione a preparare la borsa di Birba, ho inserito veramente di tutto e non potevo di certo dimenticarmi il Kit per l’igiene dentale di Birba.
Io uso il Kit di Candioli. E’ piccolo e comodissimo e occupa pochissimo spazio anche in borsetta
All’interno del kit sono contenuti: il dentifricio Dentalpet, lo spray orale alla clorexidina Dentalpet spray, e il ditale per applicare il dentifricio.
Sia il dentifricio che lo spray sono nel formato da 50 ml.
Il dentifricio svolge un’azione lenitiva ed emolliente sulle gengive, rinforza lo smalto dei denti e aumenta le difese naturali del cavo orale. Lo spray svolge invece attività benefiche sia per i denti che per il cavo orale.
Il Dentalpet® kit si può utilizzare sia per cani che per gatti.
I principi attivi presenti in questi prodotti sono.: l’Estratto di ginkgo biloba che svolge un’azione antinfiammatoria, e la Malva sylvestris che svolge un’azione calmante e lenitiva.
L’utilizzo regolare di Dentalpet rappresenta un valido metodo per il controllo dell’alitosi

Finally I and Birba are cool in the mountains .... Birba was tired of the heat of Genoa!
We have prepared luggage and briefcases and we left.
I have been careful to prepare the bag of Birba, I put just about anything and I could not of course forget the Dental Hygiene kits of Birba.
I use the kit Candioli. It 'is small and convenient and takes up very little space in handbag
The kit contains: toothpaste Dentalpet, the oral spray to chlorhexidine Dentalpet spray, and the thimble to apply toothpaste.
Both  toothpaste that spray are in the format 50 ml.
The toothpaste has a soothing and emollient effect on the gums, strengthens tooth enamel and increases the natural defenses of the oral cavity. The spray plays instead activity is beneficial for both  teeth and for the oral cavity.
Dentalpet® kit can be used for both dogs and cats.
The active ingredients in these products are .: Extract ginkgo biloba that plays an anti-inflammatory action , and Malva sylvestris which has a calming and soothing effect.
Regular use of Dentalpet is a valid method of controlling halitosis


                                                                                          



Questo è l’inci Dentalpet®:
Zinco citrato - Estratto di Gingko biloba - Estratto di Malva sylvestris - Estratto di Malto - Monofluorofosfato di sodio - Triclosan - Eccipienti
Dentalpet® spray:
Clorexidina digluconato 0,12% - Malva Sylvestris - Ginkgo biloba - Triidrossietilrutina - Menta Piperita - Fluoruro di Sodio – Eccipienti NON CONTIENE ALCOL!

This is INCI Dentalpet®:
Zinc citrate - Extract Gingko biloba - Malva sylvestris extract - Malt extract - Sodium monofluorophosphate - Triclosan - Excipients
Dentalpet® spray:
Chlorhexidine digluconate 0.12% - Malva sylvestris - Ginkgo biloba - Triidrossietilrutina - Peppermint - Sodium Fluoride - Excipients CONTAINS NO ALCOHOL!





Commenti

  1. Ho letto che questi prodotti sono anche per gatti, questo mi interessa molto visto che ho 2 gatti e mi sembra davvero utile

    RispondiElimina
  2. ne parlavo giusto col vicino che ha un cagnolino :)

    RispondiElimina
  3. sono indispensabili per evitare che si accumuli tartaro, veramente ottimi!

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente provarlo per la mia cagnolina!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Il mio cagnone ne avrebbe bisogno :-)
    Lo spray sarebbe veramente utile mangiando croccantini con omega3 ha l'alito pescioso :-(
    :-))))

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti, li consiglierò a mia cognata per il suo Joker, grazie

    RispondiElimina
  7. anche io amo gli animi e per il mio Raoul lo voglio provare!

    RispondiElimina
  8. Questi non li ho mai presi per birba e bart...mi rifarò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…