Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

SILVIO BESSONE FERRAGOSTO FRA LE NUVOLE E IL CIOCCOLATO

FERRAGOSTO FRA LE NUVOLE  E IL CIOCCOLATO

Un Ferragosto di forti emozioni visive e sensoriali. E' quanto propone "Cioccovertigini", iniziativa organizzata a Vicoforte (Cuneo) dal maitre chocolatier Silvio Bessone in collaborazione con i promotori del progetto "Magnificat",  lanciato nelle scorse settimane per far visitare la più grande cupola ellittica del mondo, quella del Santuario Regina Montis Regalis di Vicoforte.

Il tour turistico e gastronomico programmato per il prossimo 15 agosto prevede: il volo vincolato in mongolfiera per ammirare dall' alto le dolci colline del monregalese, delle Langhe  e il profilo delle Alpi Marittime, con brindisi in quota; la salita alla maestosa cupola del Santuario, un percorso suggestivo tra eccellenze artistiche e architettoniche; l'ospitalità nella vicina Cioccolanda di Bessone, dove si sarà accompagnati nella visita al Museo del Cioccolato e si scopriranno i segreti del cacao, se ne potranno sentire le fragranze nell' "Annusario", si percorrerà il lungo cammino che parte dalle piantagioni e arriva al prodotto finito. Completa la visita una degustazione di cioccolati e un buffet con un menù tutto ispirato alle "contaminazioni" di cacao.


                                                                                  







                                                                                     
                                                                                           
Per prendere parte all' originale tour  è necessario prenotarsi telefonando al numero 0174 563312.





Ufficio Stampa Simonetta Carbone
Corso Dante,119 - 10126 Torino
Tel 011 19706371

Commenti

Post più popolari