Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani
Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la
Davvero più passano gli anni e più acquistano valore, il made in Italy è uno dei migliori!
RispondiEliminaonestamente non userei mai prosotti in pelle, anche se ammetto che son belli ma io sono una naturalista!!!!
RispondiEliminaTe vengo a dejar un abrazo, he estado un poco ausente del blog por tener mucho trabajo y atender mis estudios, espero que el próximo año se normalice un poco todo.
RispondiEliminaè vero, le borse made in italy come queste diventano più belle col tempo, sono stupende!
RispondiEliminaQuesto brand fa borse davvero belle =)
RispondiEliminaAdoro questo brand, ha delle borse davvero favolose e di ottima qualità!
RispondiElimina