Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Borse Guess nuova collezione

Le borse grandi sono uno tra gli accessori più amati dalle donne, io le adoro perché è possibile portare sempre con me "tutto il mio mondo": rossetto, chiavi, smartphone, borsellino, fazzoletti di carta, profumo, pettine e molto altro ancora….
E' pur vero, però, che per una cena o una serata mondana non è possibile presentarsi con una valigia...e a questo proposito sono indecisa tra alcuni modelli del marchio Guess, da sempre sinonimo di moda e personalità, le cui tracolline e pochette sono molto belle e interessanti.
Tra le borse del marchio, curate nel design fino al minimo dettaglio, per le mie serate sono indecisa tra le pochette della linea Amy o le tracolline piatte della linea Greyson, una delle collezioni più amate del marchio, caratterizzate da un design deciso arricchito da una vasta gamma di colori e materiali.
Le borse Guess spaziano dai modelli colorati, perfetti per alleggerire un outfit elegante, fino a giungere ai modelli glamour scintillanti, indicati per  rendere uno stile casual più formale: ogni modello è un pezzo alla moda e senza tempo, realizzato con ottimi materiali e con un conveniente rapporto qualità/prezzo.


E voi che borsa scegliereste per la vostra serata?


                                                                               


                                                                                        









Commenti

Post più popolari