Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Huitième Art S H E RM I N E

Huitième Art


S H E RM I N E






 Tredicesima creazione della collezione Huitième Art di Parfumerie Générale, una fragranza il cui nome è composto dalla S finale di «iris» e da «hermine» (ermellino), in onore della sua pelliccia bianca. 

«L’iris come una pelliccia… Legnoso e poudré, ma anche caldo e floreale, l’iris si trasforma sotto l’effetto di un abile accordo speziato-aromatico di cardamomo, legno di rosa e lavanda. Diviene vaporoso, immacolato e carezzevole come una pelliccia bianca. Il pepe e le scorze di limone argentino gli donano un qualcosa in più: il prezioso materiale si eleva e guadagna splendore. Vaniglia e muschi apportano del cremoso e intensificano un fondo legnoso vetiver-patchouli-guaiaco con estrema eleganza».

 Per il 2015 il naso Pierre Guillaume propone di raggomitolarsi in una lussuosa pelliccia bianca, carezzevole e protettrice, in cui l’iris si accorda al limone argentino e al legno di Guaiaco del Paraguay che gli conferiscono uno splendore e una freschezza inattesa e rivestendo il suo “vigore legnoso” di vellutate note balsamiche e leggermente affumicate.

 Famiglia olfattiva 
Legnoso poudré

 Composizione olfattiva 
Limone argentino 
Accordo «Pelliccia d’iris»
 Legno di Guaiaco del Paraguay.
 Una scrittura complessa e delicata per un profumo di sostanza, molto “materico”

 Edp 100 ml: 160 euro 

Disponibile da settembre 2015





Ufficio Stampa Simonetta Carbone
Corso Dante,119 - 10126 Torino
Tel 011 19706371

Commenti

Post più popolari