Passa ai contenuti principali

Un piccolo paradiso in Puglia ....Tenute d'Onghia

Se dovessi decidere di partire oggi in questo momento come meta sceglierei la Puglia.
Sono stata in Sicilia, in Calabria terre meravigliose ma la Puglia mi manca.
Vorrei tanto andare a visitare Alberobello con i suoi rinomati e bellissimi trulli, vorrei andare a visitare Matera la città dei Sassi, e vorrei visitare anche Taranto la città dei due mari .
Saprei anche dove alloggiare

Should I decide to leave at this time I would choose as a destination Apulia.
I have been in Sicily, in Calabria.... lands wonderful but I lack Apulia.
I'd love to visit Alberobello with its famous and lovely trulli, I would go to visit the town of Matera yhe city of Stones , and I would like to also visit Taranto the city of two seas.
Even I know where to stay

                                                                                 



Tenute d'Onghia è un'azienda agricola biologica e agriturismo sita a Gioia del Colle. E'un'azienda eco-sostenibile dotata di due impianti fotovoltaici per autoconsumo.  
L'azienda si estende su una superficie di circa 50 ettari, coperta da alberi da frutto.
Se vogliamo regalarci una vacanza di relax, facendo una full immersion nella natura Tenute d'Onghia è il posto perfetto. Un'esperienza unica anche per i bambini che avranno modo di entrare in contatto direttamente con gli animali e potranno svolgere interessantissime attività didattiche.
La struttura è composta da tre camere matrimoniali e da tre appartamenti dotati di cucina. Ogni ambiente prende il nome da una pianta coltivata nella tenuta; albicocco, mandorlo, ciliegio, melograno, vite, ulivo.
Sia le camere che gli appartamenti sono dei piccoli paradisi immersi nel verde dotati di tutti i comfort.
La posizione dove è locata Tenute d'Onghia è comoda e permette di spostarsi agevolmente verso le diverse mete di interesse turistico.

Tenute d' Onghia is an organic farm located in Gioia del Colle. It is a farm  eco-sustainable with two photovoltaic plants for its own consumption.
The company covers an area of about 50 hectares, covered with fruit trees.
If we want to give us a relaxing holiday, doing a full immersion in the nature Tenute d'Onghia is the perfect place. A unique experience for children who will be able to get in touch directly with the animals and can play interesting educational activities.
The structure consists of three bedrooms and three apartments with kitchens. Each room takes its name from a plant grown in the estate: apricot, almond, cherry, pomegranate, grapes, olive.
Both the rooms and apartments are small paradise surrounded by greenery with all amenities.
The location where it is rented Tenute _ d'Onghia is comfortable and allows you to easily move toward the various tourist destinations.



                                                                                       

                                                                               
                                                                                   
                                                                                 
                                                                                    
                                                                                       
                                                                                 
                                                                                          
                                                                               




Vi lascio i link per ulteriori info e contatti

I leave the link for more info and contacts





Ringrazio per la gentile collaborazione  Tenute d'Onghia          

Thank you for your cooperation Tenute d'Onghia 
   
   
 

      
   
   

Commenti

  1. mamma mia che bello...veramente un paradiso...*_* prima o poi la visiterò

    RispondiElimina
  2. wow bellissimo questo posto!lo proporrò per le prossime vacanze

    RispondiElimina
  3. stupendo questo posto immerso nel verde! Bellissime foto!

    RispondiElimina
  4. un posto bellissimo questo! non sono mai stata in Puglia, è un luogo che voglio visitare molto presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…