Passa ai contenuti principali

Venetus bags

Chissà come e chissà quando è nata la borsa… Vorrei fare una ricerca per poter vedere il primo modello di borsa… Sono proprio curiosa!
Tanti oggi sono i brand che creano borse. Tanti sono i doppioni. E non c’è che dire, vasta è la scelta.
In pelle, in tessuto, in plastica, di ogni materiale, colore e forma.
Ma diciamolo pure, le più belle sono quelle realizzate artigianalmente. Sono le più belle perché sono realizzate con passione, cuore e anima e non dimentichiamo mai… ogni creazione handmade è unica .
Le borse e gli accessori Venetus  sono 100% fashion design, 100% handmade e 100% Made in italy.
Insomma, non si può desiderare di più da una borsa!
Le borse Venetus non sono le classiche borse usa e getta, ma durano nel tempo grazie ai materiali con i quali sono realizzate, pelle fiore e, in alcuni casi, tessuti tecnici di altissima qualità. Inoltre, affinché la brillantezza dei colori duri nel tempo, le borse (sia pelle che tessuto) vengono stampate con tecniche particolari.
Gli artigiani Venetus selezionano solamente pellami , tessiture e finiture di primissima scelta.

Cinque sono le collezioni presenti:
-          Fiabe e leggende
-          Freedom
-          Il ricordo
-          Natura
-          Sogno  e arte

Per festeggiare il Centenario della Grande Guerra Venetus ha creato la collezione Le borse del Centenario.
Nella collezione Fiabe e leggende protagonisti delle stampe di queste bellissime borse sono i personaggi che popolano storie fantastiche.
La collezione Freedom è caratterizzata da colori caldi e da stampe che evocano grandi spazi.
Le borse della collezione Il ricordo in un certo modo si possono definire storiche. Storiche perché Venetus si ispira ai tascapane dei soldati della prima Guerra Mondiale.
Molto particolari ed originali invece sono le borse della collezione  Natura. La stampa rappresenta la corteccia degli alberi . La caratteristica di queste borse è che non ne esistono due uguali…
Borse particolari e originali, con manici in pelle e svariate forme, dalla rettangolare alla trapezoidale.
Modelli grandi e capienti, con interni foderati, e con tasche interne per riporvi le chiavi, smartphone e altri piccoli oggetti.
Modelli sbarazzini e modelli casual, una borsa per ogni momento della giornata.


                                                                                   
                                                                                           
                                                                                       


                                                                                     

                                                                                       

                                                                                      

                                                                                           

                                                                                          

Iscrivendovi alla newsletter sul sito Venetus riceverete promozioni esclusive, sconti riservati e tutti gli aggiornamenti sul mondo Venetus.
Vi ricordo anche che la spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale.
I tempi di ricevimento sono molto veloci: due, tre giorni lavorativi.
Inserendo il codice v092015 al momento dell'acquisto, avrete diritto ad uno sconto del 15%. Questo sconto è valido per tutto il mese di settembre 
Questi che avete visto sono solo alcuni modelli, mi piacerebbe molto sapere quale vi piace di più, quale rappresenta al meglio il vostro mood.


Vi lascio come sempre tutti i link per maggiori info e contatti, e mi raccomando non dimenticate il like sulla pagina facebook.       



Commenti

  1. Davvero molto originali e belle queste borse...ciao:)^__^

    RispondiElimina
  2. stupende queste bag,la prima èspettacolare

    RispondiElimina
  3. sono molto molto carine,mi piacciono le fantasie sono originali ...tutte da avere!

    RispondiElimina
  4. Le prime due sono le mie preferite!! Sono simpatiche e originali!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao le conosco sono davvero belle e fantasiose!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime soprattutto la seconda, sembrano raccontare favole delle mille e una notte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…