Passa ai contenuti principali

Centro Medico Juva una vera e propria oasi di benessere


Prendersi cura di se stesse è bello. Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi trattamenti e spesso trascorriamo interi week end presso beauty farm.
 
                                                                                              

Non solo noi donne siamo vanitose, anche molti uomini lo sono. Non esiste più differenza di sesso per la cosmesi: anche il sesso forte utilizza creme e prodotti di bellezza, si depila, frequenta centri benessere e talvolta ricorre anche ad interventi di chirurgia plastica.

Oggi presento sul blog il Centro Medico Juva.

Questo centro è una vera e propria oasi di benessere sita nel cuore di Milano.

CENTRO MEDICO JUVA: trattamenti estetici medicali offerti in un ambiente lussuoso, confortevole e caldo e come dico sempre io per un relax allo stato puro.
 
                                                                                              

I trattamenti che vengono effettuati non sono assolutamente invasivi in quanto non vengono utilizzati bisturi (quindi nessuna chirurgia invasiva)

La Dottoressa Dvora Ancona (medico chirurgo estetico) che dirige il centro è affiancata da assistenti qualificati.

Possiamo tranquillamente dire che il Centro Medico Juva si prende cura della persona a 360°. Questo perché viene ricercato un equilibrio costante tra il benessere della mente e la cura del corpo. Un equilibrio che potrebbe sembrare difficile da raggiungere ma che con i trattamenti di questo centro diventa realizzabile..

Diversi sono i trattamenti che vengono effettuati in questo centro: medicina estetica del viso, medicina estetica del corpo, trattamenti SPA viso, trattamenti SPA corpo.
 
                                                                                    
                                                                                            
                                                                                          

Tornando al discorso relativo agli uomini uno dei trattamenti più richiesti al Centro Medico Juva è l’HIFU (lifting non chirurgico)

Alcuni trattamenti che mi hanno incuriosito maggiormente sono:

-          PEELING FERULAC  , un trattamento che arriva dalla Spagna e serve a schiarire le macchie, rimuovere l’opacità e attenuare le rughe

-          GOLDEN LIFT RADIO FREQUENZA è un trattamento medico estetico che dona alla pelle compattezza, turgore e tono. Questo trattamento può essere effettuato in diverse parti del corpo: collo, viso, braccia e pancia

-          GENEO+ (trattamento SPA viso) è un’apparecchiatura israeliana che ossigena la pelle, la nutre e previene l’invecchiamento. Questo trattamento si può fare una volta alla settimana

-          BUM BUM TONIC ACOUSTIC WAVE un macchinario che serve a rompere la cellulite riattivando la microcircolazione sanguigna. Affinché questo trattamento abbia effetto occorre fare un ciclo di 8/10 sedute

Sul sito comunque potete trovare tanti altri trattamenti (anche per il vostro lui)
 

La Dottoressa Dvora oltre a dirigere il Centro Medico Juva è anche Presidente dell’Associazione D.V.O.R.A Donne Volontarie Operative Richiesta d’Aiuto

Questa Associazione si occupa di assistenza operativa in favore di donne vittime di violenza .

Tutti i mercoledì , dalle ore 15 alle ore 17, la dottoressa sarà disponibile gratuitamente presso il suo studio di via Turati a Milano, presente per tutte quelle donne che hanno subito violenze.

L’aiuto che offre la Dottoressa è la rimozione dei segni delle violenze, segni che una volta eliminati andranno in piccola parte ad attenuare il dolore dei ricordi.

Voglio ricordarvi infine che il centro ha anche una pubblicazione trimestrale Juva magazine, il quale viene distribuito in diverse edicole di Milano (trovate gli indirizzi sul sito)
 
 

Commenti

  1. non conoscevo questo centro, devo dire che offre davvero percorsi estetici interessanti, vado a dare un occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  2. un post molto interessante e utile per me che non conoscevo ancora il centro medico Juva

    RispondiElimina
  3. sembra un centro serissimo e molto prefessionale,mi piace!

    RispondiElimina
  4. A me servirebbe proprio il trattamento per schiarire le macchie..purtroppo a causa di alcune scottature causate dal sole ho diverse macchie sopra gli zigomi.. e ogni volta devo stare a correggerle con il correttore!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo centro, sembra davvero professionale

    RispondiElimina
  6. darò un occhiata al sito i centri estetici fanno sempre comodo

    RispondiElimina
  7. Io prenoterei stesso ora, sai che relax con tutti questi trattamenti, wow!

    RispondiElimina
  8. visto che sono sempre alla ricerca di nuovi trattamenti, corro sul sito :)

    RispondiElimina
  9. Mi ispira molto il trattamento per ossigenare la pelle, ne avevo letto da qualche parte. Tra l'altro sono anche di Milano andrò sicuramente. Grazie mille

    RispondiElimina
  10. fossi a Milano sicuramente prenoterei una visita, interessante il trattamento anticellulite e quello per ossigenare la pelle!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo centro! purtroppo non è nella mia regione altrimenti ci avrei fatto un salto

    RispondiElimina
  12. Mi ci vorrebbe proprio un bel trattamento,grazie per i preziosi consigli...

    RispondiElimina
  13. Mi ci vorrebbe proprio un bel trattamento,grazie per i preziosi consigli...

    RispondiElimina
  14. sembra un centro davvero professionale, e devo dire che ci andrei subito a farmi un trattamento.

    RispondiElimina
  15. Mi servirebbe qualche trattamento.

    RispondiElimina
  16. Ogni essere umano ha il dovere di prendersi cura di corpo e anima, e un buon percorso estetico seguito da professionisti è un toccasana.

    RispondiElimina
  17. Ecco quello di cui avrei davvero bisogno, devo fissare un appuntamento presto in questo centro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…