Passa ai contenuti principali

FODERART design per le nostre auto

Quando abbiamo comprato la macchina nel 2010, una Opel Meriva con tetto panoramico, mi sarebbero piaciuti molto gli interni in pelle e tessuto ma dato che era appena uscita sul mercato non è stato possibile.
Navigando in internet ho scoperto un sito interessante che fa proprio al caso mio FODERART

FODERART è una giovane azienda, giovane e dinamica che si occupa della produzione di fodere coprisedili auto.
FODERART è presente in Italia, Francia, Inghilterra, Germania e Svizzera.
I prodotti sono completamente Made in Italy, precisamente la sede produttiva è a Cagliari.
Uno staff di artigiani professionisti, un servizio di post vendita di impeccabile serietà questo e non solo è FODERART.
La produzione avviene rigorosamente su misura. i materiali utilizzati sono di ottima qualità.
Sul sito c'è un configuratore molto semplice da utilizzare . Dobbiamo inserire la casa automobilistica, il modello di auto e il tipo di allestimento. Una volta inseriti questi dati possiamo effettuare le nostre scelte: diversi tipi di materiali, colori, cuciture e trapuntature. Fatte le nostre scelte occorre inserire tutti i dettagli aggiuntivi utili per la realizzazione dei coprisedili.
L'installazione è semplice e si riesce anche a fare senza l'aiuto di personale specializzato. il tutto richiede circa tre ore.
Sul sito troviamo inoltre un configuratore solo per la mitica 500!
FODERART non utilizza vera pelle di origine animale ma solo eco-pelle di ottima qualità. I processi produtivi non generano aria, acqua, inquinamento acustico. Infine gli scarti di produzione sono riciclati al 95%

When we bought the car in 2010, an Opel Meriva with panoramic roof, I would have pleased leather and fabric  interior but since it was just come out on the market was not possible.
Browsing the Internet I found an interesting site that is just for me,  FODERART

FODERART is a young company, young and dynamic  that is engaged in production of seat covers car .
FODERART is present in Italy, France, England, Germany and Switzerland.
The products are made entirely in Italy, specifically the production site is in Cagliari.
A staff of professional craftsmen, service after sale of flawless professionalism this and  not only is FODERART.
The production is strictly customized. the materials used are of excellent quality.
On the site there is a very easy configurator to use . We have to put the car company, the car model and the type of equipment. After entering this data we can make our choices: different types of materials, colors, stitching and quilting. We made our choices must enter all the additional details useful for the realization of the seat covers.
The installation is simple and it also manages to do without the help of specialized personnel. It all takes about three hours.
On the site there is also a configurator for the legendary 500!
FODERART does not use genuine leather animal but only eco-quality leather. The production processes do not generate air, water, sound pollution. Finally production wastes are recycled at 95%


                                                                               










Io per Natale faccio un regalo diverso al mio Edo e voi?

I do a different gift for Christmas to my Edo and you?




Vi lascio i link per info e contatti

I leave the link for info and contacts









Ringrazio per la gentile collaborazione FODERART

Thank you for your cooperation FODERART




 

Commenti

  1. che belle sono veramente ben fatte, sembrano molto resistenti!

    RispondiElimina
  2. sembrano originali, molto ben fatte!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Wow che bellissima idea!!! Davvero un regalo perfetto ed originale come dici tu X i nostri uomini!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissime, grande idea per rinnovare l'automobile, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  5. che belle che sono queste idee, poi sono meravigliose e di qualità!

    RispondiElimina
  6. woooww davvero un'ottima idee per natale!!! finalmente so cosa regalare già da due mesi prima!!! ole!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…