Passa ai contenuti principali

Hedonist Iris di Viktoria Minya

La fragranza di oggi è Hedonist Iris di Viktoria Minya

Premiato profumiere ungherese Viktoria Minya ha acquisito l'arte di formulazione di fragranze nella culla della profumeria moderna, la pittoresca città francese di Grasse.
Dopo aver lavorato per diverse case di profumi nella regione, ha deciso di abbracciare i suoi propri talenti attraverso la fondazione della sua Maison e della linea di profumi, per la quale ha conservato l'utilizzo dei migliori ingredienti e le tecniche di creazione originali.
Viktoria formula con cura le sue creazioni, seguendo solo l'ispirazione del suo cuore e le emozioni più profonde. Attualmente vive e pratica la sua arte nel suo studio a Parigi, Francia.




                                                                                       

foto tratta dal sito 



L'essenza di questa pura fragranza è il materiale grezzo naturale  più costoso di tutti - olio essenziale di Iris. La sua fresca eleganza è cucita con note allettanti di cacao e ribes nero assoluto e coronata da una raffinata miscela di muschi.

Hedonist Iris è presentato all'interno di una bottiglia di bella fattura  ricca di centinaia di autentici cristalli di Boemia che brillano magistralmente nel liquido divino, la bottiglia stessa è racchiusa all'interno una scatola di legno fatta a mano modellata per catturare il look elegante e la sensazione di pelle di serpente.       

Fragranza floreale lanciata nel 2014. Molto elegante e lussuoso.
Si fonde completamente con la pelle, gentilmente e calorosamente in maniera sensuale. 
Molto femminile, sensuale, indicata per una serata importante. Indicata più per la stagione invernale.
E' una fragranza che sicuramente lascerà traccia di se....Ottimo sillage e longevità.
Potete trovare questa fragranza nel formato da 45 ml (155 €) qui





                                                                                      

Commenti

  1. bhe devo dire che la bottiglietta è bellissima,coi cristalli è molto fine,per quanto riguarda la fragranza non l'ho ma sentita ma da come la descrivi deve essere molto delicata

    RispondiElimina
  2. adoro i profumi ed infatti li colleziono anche.. questo sarebbe fantastico nella mia collezione mi ha davvero incuriosito questa fragranza ^^

    RispondiElimina
  3. La bottiglietta è bellissima, anche l occhio vuole la sua parte eh..peccato non averlo mai visto in profumeria..mi sarebbe piaciuto sentirne il profumo! io amo le fragranze floreali!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i profumi soprattutto quelli con una bella confezione ottima idea regalo x natale

    RispondiElimina
  5. adoro i profumi e penso che sarebbe carino ed adatto come regalino di natale, mia sorella sicuramente lo apprezzerà, grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  6. che meraviglia la confezione e immagino chissà come sarà la fragranza, deve essere ottima, ti dirò che son molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo profumo ma la boccetta è davvero bellissima tappo compreso.

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa linea ma gia dalla bottiglia e dalla descrizione ti viene voglia di comprarlo..grazie x l info.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass