Poulage Parfumeur: Liquid Time

La fragranza che vi presento oggi è Liquid Time di Poulage Parfumeur. Una fragranza maschile.


                                                                         


foto tratta dal sito




Il marchio Poulage Parfumeur nasce dall'incontro dei due fondatori: Stéphanie Poulage profumiere - creatore e Gaétan Ferte, contraente. La società ha fissato un obiettivo di creare fragranze per uomini e donne che hanno un rapporto intimo con il profumo.
La missione principale del marchio è quello di ristabilire il contatto con ricche, percezioni olfattive naturali, attraverso profumi firmati, eleganti e coinvolgenti.
Nel mese di febbraio 2015, sono stati lanciati due eaux de parfum femminili e due eaux de toilette maschili e unisex, in formato da viaggio (75ml), con i loro foderi in pelle disponibili in quattro colori (blu scuro, cioccolato, bianco, rosso melograno) .
Stephanie Poulage è un compositore di profumi . E' nata in Francia. Dopo la sua laurea in profumeria, nel 1991 ha lavorato per un grande gruppo internazionale: Procter & Gamble per 12 anni (Hugo Boss, Helmut Lang ). E' una grande amante del viaggio: ha vissuto in Europa, Africa, Nord America e in Asia. Attraverso le sue missioni, impara dai maestri profumieri a Parigi e New York. Nel 2005 ha deciso di vivere a Parigi e ha iniziato una attività autonoma. Realizza la sua collezione nel 2013

LIQUID TIME

Un profumo come una clessidra ... una misura del tempo ... un sandalo che si estende in un vetiver secco e ambrato. In un vortice caldo-freddo, le spezie si fondono con le note verdi fresche . E ' un profumo da indossare come un bell'orologio.

Una piacevole fragranza legnosa, piccante, ambrata. Fragranza elegante, persistente, invernale. Ottimo sillage.

Note olfattive: limone, vetiver del Madagascar, chiodi di garofano, cipresso del Marocco

Vi ricordo che potete trovare questa fragranza in vendita qui 








Commenti

  1. non conoscevo questo profumo, devo dire che mi hai molto incuriosita, a mio marito piace provare sempre nuove fragranze, e questa sembra proprio adatta a lui

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero come descrivi le fragranze, io n on ne sno in grado! ahah e il tuo modo di farlo mi ha fatta davvero incuriosire ! Buon anno!

    RispondiElimina
  3. le fragranze maschili in genere sono sempre più buone rispetto a quelle femminili..per me sono tipo una droga! questa non la conoscevo! mi intriga mlto

    RispondiElimina
  4. scopro sempre nuovi brand da te! non ho mai sentito parlare di questo profumo ma sembra molto vicino ai miei gusti

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand e questo profumo ma sono molto curiosa, dico subito a mio padre di questo profumo.

    RispondiElimina
  6. I profumi maschili sono molto apprezzati da noi donne, che spesso ricordiamo una persona dal profumo che indossava! Mi piace la nota di limone, la trovo molto fresca!

    RispondiElimina
  7. Ho sempre avuto un debole per i profumi maschili, non avevo mai sentito parlare di questo brand che mi sembra molto valido.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto