Passa ai contenuti principali

Cleofarma promozione prodotti antirughe

Oggi vi parlo di un argomento che fortunatamente per il momento non mi riguarda più di tanto: l'invecchiamento della pelle e le rughe.
Vi parlo di questo argomento in collaborazione con Cleofarma

Today I talk about a topic that fortunately for the moment does not concern me much: the aging of skin and wrinkles.
I talk about this topic in collaboration with Cleofarma


                                                                         



Proprio grazie a Cleofarma ho imparato che esistono 4 gruppi di rughe:
- le rughe da gravità, causate dall'attrazione della forza di gravità (i solchi naso-labiali)
- le rughe da posizione
- le rughe da espressione
- le rughe da fotoinvecchiamento. Sono piccolissime rughe che aumentano negli anni. La loro evidenza è direttamente proporzionale al danneggiamento della pelle causato dal sole.

Proprio in quest'ultimo caso, intervenendo sulla pelle con prodotti cosmetici al fine di idratarla andremo sicuramente a ridurre i danni.
I prodotti cosmetici utilizzati dovranno avere sicuramente un sistema veicolante di idratazione più consistente rispetto ai prodotti cosmetici utilizzati per una cute giovane.
L'azione dell'acido ialuronico applicato insieme ad altre sostanze antirughe fa assumere alla pelle un aspetto liscio e vellutato.
Gli antiossidanti svolgono una funzione preventiva per  quanto riguarda il danneggiamento dei radicali liberi. La vitamina C svolge inoltre un'attività schiarente.
La vitamina A è il più attivo degli ingredienti antinvecchiamento. I retinoidi (derivati dalla vitamina A) aumentano la sintesi dell'acido ialuronico.
Negli ultimi anni inoltre vengono utilizzate sostanze quali tè verde e molluschi al fine di combattere l'invecchiamento precoce della pelle.
Qui potete trovare alcuni prodotti in offerta   

Thanks to Cleofarma I learned that there are four groups of wrinkles:
- Wrinkles by gravity, caused by the pull of gravity (the nasolabial furrows)
- The wrinkles of position
- Wrinkles of expression
- Wrinkles from photo-aging. Are small wrinkles which increase over the years. Their evidence is directly proportional to the damage to the skin caused by the sun.
In this last case, acting on the skin with cosmetic products in order to moisturize we will go definitely to reduce the damage.
The cosmetic products used must have definitely more consistent than the cosmetics of hydration carrier system used for a young skin.
The action of hyaluronic acid applied along with other anti-wrinkle substances does take the skin a smooth and velvety.
Antioxidants play a preventive function with regard to the damage of free radicals. Vitamin C also plays lightening activity.
Vitamin A is the most active of the anti-aging ingredients. Retinoids (vitamin A derivatives) increase the synthesis of hyaluronic acid.
In recent years also they are used substances such as green tea and shellfish in order to combat premature skin aging.
Here you can find some products on offer

                                                                                       


Collagenil riparatrice attiva  link



BIONIKE DEFENCE XAGE Ultimate Repair Crema Filler Notte link




COLLAGENIL Gocce Vitali  link




Uno sconto extra del 10% inserendo il codice beauty10 per voi!

An extra 10% discount by entering the code beauty10 for you!







Vi lascio come sempre tutti i link per info e contatti

I leave you as always all links for info and contacts





Commenti

  1. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito, voglio provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. prodotti nuovi per me, non ho bisogno di prodotti antirughe ma devo consigliarli a mia madre, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. anche io non ho problemi di rughe ma sai cosa che delle colte queste creme funzionanao anche quando uno attraversa momenti di stress e la pelle ne risente piu' di tutto

    RispondiElimina
  4. Queste sono creme sicuramente indicate per pelli più mature...ne parlerò a mia madre perché lei è sempre alla ricerca di soluzioni per la sua pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le rughe da fotoinvecchiamento o da espressione vanno trattate all'inizio

      Elimina
  5. non sapevo che le rughe si distinguessero in quattro categorie, molto interessante! io cerco di prevenire quelle da fotoinvecchiamento usando protezione solare tutti i giorni come base:) queste creme vorrei proprio provarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso creme per prevenire quelle da fotoinvecchiamento sia con cosmetici sia facendo attenzione all'esposizione al sole

      Elimina
  6. Non conoscevo questo marchio ma sembra valido, lo consigliero a mia zia, lei usa piu di me questo tipo di creme

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo la distinzione fra le rughe O.o mi devo aggiornare! quasi quasi approfitto dello sconto :D

    RispondiElimina
  8. Oggi mi hai aperto un mondo sulle rughe..devo far leggere questo post a mia madre..approfitterà dello sconto e di questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. sono meravigliosi questi prodotti, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Prodotti che mi servono, grazie per lo sconto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…