Passa ai contenuti principali

APIzza forno itinerante grazie a Goti Terrecotte

Vi ho parlato tempo fa della mia collaborazione con Goti Terrecotte. Oggi vi presento un servizio che permette a tutti di noleggiare un ottimo "forno su ruote"

I told you time ago of my collaboration with Goti Terrecotte . Today I present a service that allows anyone to hire a great "oven on wheels"


                                                                                   


E' una novità offerta da Goti Terrecotte. APIzza è un vero e proprio forno itinerante che consente di fare pizze e tante altre ottime golosità.
Il mezzo di trasporto è una bellissima e intramontabile APE Piaggio mentre il forno è realizzato artigianalmente da Goti.
Bellissima l'idea di poter usufruire di questo servizio originale soprattutto ora che si avvicina il periodo estivo e delle feste con amici.
Il forno è in terracotta refrattaria certificato.
Le argille utilizzate per la realizzazione di questo forno sono idonee alla cottura e il materiale refrattario, proveniente da macinature pulite, è indicato e certificato proprio per gli alimenti.
APIzza è indicato per feste in giardino, street food, catering, party, feste di compleanno etc.
Oltre al noleggio dell'APIzza è possibile anche richiedere la presenza di un pizzaiolo o di uno chef per ottimizzare il tutto.

Come sempre vi lascio tutti i link per info e contatti

It is a novelty offer from Goti Terrecotte . APIzza is a genuine traveling oven that allows you to make pizzas and many other great goodies.
The means of transport is a beautiful and timeless Piaggio APE while the oven is handcrafted .
Beautiful the idea of being able to take advantage of this unique service especially now approaching the summer and holidays with friends.
The oven is made of refractory clay certificate.
The clays used for the realization of this oven are suitable for the cooking and the refractory material, coming from clean grinding, it is indicated and its certificate for foods.
APIzza is suitable for garden parties, street food, catering, party, birthday parties etc.
In addition to rental of APIzza it is also possible to request the presence of a pizza chef or a chef to optimize everything.

As always I leave all links for info and contacts





  
 

Commenti

  1. Ma che carina come idea, ideale per le feste visto che si può "noleggiare" anche il pizzaiolo! fantastico!

    RispondiElimina
  2. che bella idea quella del carrettino intonato alla pizza un idea davvero sfiziosa

    RispondiElimina
  3. Una bellissima idea questa, adoro questo tipo di cose e questa è davvero perfetta per una festa

    RispondiElimina
  4. Che idea geniale..peccato che nella mia città queste cose non vanno tanto..ma trovo l'idea molto bella e particolare..perfetta per una festa con tanti amici!

    RispondiElimina
  5. Ma è un idea davvero carinissima :D immagino che bontà le pizze!

    RispondiElimina
  6. Che cosa originale,gia la pizza in se per se mette allegria e poi è buonissima in special modo nella mia bella Napoli,ma del resto la pizza è un bontà in tutto il mondo,cmq un idea fantastica.

    RispondiElimina
  7. Un'idea carina ed originale in vista delle feste all'aria aperta. Simpatico il nome apizza

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea! Per le feste estive è l'ideale, e poi addirittura poteravere un pizzaiolo a disposizione risolverebbe ogni problema

    RispondiElimina
  9. nuoooooooooooo ma è stupendo!!! cioè ne vorrei uno tutto per me XD

    RispondiElimina
  10. ma daiiiiiiiiiiiii...ma che idea genialeeeeee...idea carinissima...mi piaceeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…