Passa ai contenuti principali

Erboristeria Bionic l'alternativa naturale per la tua salute

Nuova collaborazione della settimana con Erboristeria Bionic di Nicola Bechi

New partnership this week with Erboristeria Bionic of Nicola Bechi


                                                                                 


Nicola Bechi, titolare di questa bellissima erboristeria con sede a Venezia, è laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e ha lavorato come farmacista per più di 13 anni.
Su l'e-commerce potete trovare i rimedi più efficaci e le ditte più serie.
I prodotti proposti e selezionati non contengono contaminanti sostanze nocive.
I prodotti cosmetici non contengono conservanti, derivanti dal petrolio, agenti allergizzanti.
Il Dott. Nicola Bechi, oltre ad essere estremamente professionale, è una persone disponibile e gentile sempre presente a rispondere ad ogni vostro richiesta ed esigenza, consigliandovi sempre il meglio.
Per ogni tipo di domanda potete contattarlo via chat, mail o telefono.

Per la collaborazione ho ricevuto due prodotti molto interessanti. Sono due unguenti cosmetici fatti produrre dal Dott. Nicola Bechi dietro sua formulazione.
L'Unguento Magico Pelle, è molto efficace per tutti i problemi della pelle, escoriazioni, punture di insetto, piccoli tagli, ragadi delle dita, scottature (molto valido), acne, dermatiti.
L'Unguento Magico Arnica è attivo su tutti i dolori reumatici, articolari, sulle contusioni, distorsioni, ematomi, artrosi.   

Bechi Nicola, the owner of this beautiful herbal medicine based in Venice, has a degree in Pharmaceutical Chemistry and Technology and has worked as a pharmacist for more than 13 years.
On e-commerce you can find the most effective remedies and companies more serious.
The proposed and selected products contain no contaminants harmful substances.
The cosmetic products contain no preservatives, derived from oil, allergenic agents.
The Dott. Nicola Bechi, as well as being extremely professional, is a person helpful and always present to answer all your requests and needs, always advising the best.
For all kinds of questions you can contact him via chat, email or phone.

For the cooperation I have received two very interesting products. Are two  cosmetic ointments produced by Dr. Nicola Bechi behind its formulation.
The Magic Skin Ointment, is very effective for all skin problems, bruises, insect bites, minor cuts, fissures of the fingers, burns (very valid), acne, dermatitis.
The Magic Ointment Arnica is active on all rheumatic pains, joint, on bruises, sprains, bruises, arthritis.









Vi parlerò più dettagliatamente di questi due prodotti in una review a parte

Vi lascio i link per info e contatti


I will speak in more detail of these two products into a separate review

I leave the links for info and contacts





Ringrazio per la gentile collaborazione Erboristeria Bionic 

Thank you for your cooperation Erboristeria Bionic

Commenti

  1. farò un salto su questo shop, mi piace provare prodotti nuovi e quelli che hai ricevuto hanno anche un design molto accattivante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo il packaging.... ho iniziato ad utilizzare l'unguento magico skin e posso dirti che è davvero efficace.... io ho una dermatite da allergia al nickel e il rossore è diminuito parecchio dopo solo il primo utilizzo

      Elimina
  2. Questo unguento magico mi incuriosisce tanto :D vado a curiosare in questa erboristeria!!!!

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand e non ho mai provato questo unguento mi ai incuriosita visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao greta, mi piace l'idea che qualcuno mi segua e di ricevere dei consigli ad hoc. proverò sicuramente. Un saluto

    RispondiElimina
  5. i prodotti sono fatti a mano,i pack son carinissimi,spero funzionino per tutti i problemi della pelle! facci sapere

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questo brand, mi è nuovo, però mi incuriosisce tanto lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…