AetherArtsPerfume: Aether Argent

16:59 Greta Giordano 3 Comments

Vi presento una nuova collaborazione con Aether Arts Perfume, un brand di profumeria artigianale del Colorado.
Per la realizzazione di queste fragranze sono stati utilizzati olii essenziali e concentrati e ingredienti sintetici di eccellente qualità. Il packaging è semplice e può essere riusato e riciclato.
Amber Jobin è fondatrice e naso di Aether Arts Perfume. Ha lavorato con Dawn Spencer Hurwitz di DSH perfumes dal quale ha appreso tante nozioni relative al mondo della profumeria.

La prima fragranza che vi presento di questo brand è Aether ARGENT


                                                                                   


 Fonte ispiratrice di questa fragranza è la stratosfera. E' una fragranza che è stata realizzata per Mercurio il messaggero alato o forse Silver Surfer.
E' una fragranza unisex. Non contiene ingredienti di origine animale, il muschio è sintetico.

Questa fragranza è pura e semplice, soffio impalpabile di aria fredda, luce argentea con un leggero morso metallico. Immaginate un aereo d'argento che vola attraverso lo spazio al di sopra di tutto.
 Le note di apertura di Aether Argent sono fredde: un accordo misto di menta, coriandolo, ago di abete bianco , petitgrain, rosmarino. A questo segue il puro e semplice Giglio del Kenia , la Violetta africana e le ricche note fruttate di pera e anguria. Tutti sono tenuti in alto da note di fondo di muschio, incenso, galbano, assoluto di alghe , e cedro di Virginia .  
La concentrazione di questa fragranza è 25% (eau de parfum)

Anche se uscita come fragranza unisex il genere è più maschile. Indicata per la stagione estiva.

Il prezzo di questa fagranza è rapportato alla qualità degli ingredienti e alla lavorazione: 1 fialetta da ml costa 7 dollari, 5,5 ml / 49 dollari, 9 ml / 91 dollari

Potete trovare la fragranza in vendita qui clicca qui 



Potrebbe piacerti anche...

3 commenti:

  1. Ciao Greta grazie di cuore per il fantastico commento ti seguo su g+ così non ci perdiamo io adoro i profumi artigianali grazie di tutto
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Adoro la profumeria di nicchia, chissà che essenza accattivante!
    Che bel blog :)

    RispondiElimina