Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

L'Or de Marina di Princesse Marina de Bourbon Paris.

La fragranza che vi presento oggi è L'Or de Marina di Princesse Marina de Bourbon Paris.


                                                                                     


foto tratta dal sito 



L'Or de Marina è una fragranza delicata che incarna la femminilità. Come un gioiello, questo profumo esalta l'eleganza delle donne raffinate, che combina armoniosamente morbidezza e intensità. di L'Or de Marina fragranza delicata è un perfetto equilibrio tra eleganza e audacia.

La fragranza si apre con una raffica frizzante floreale di violetta. Il cuore rivela un bouquet floreale luminoso e cremoso con note di gelsomino, fiore bianco, mughetto e rose fresche. La sua chiusura seducente sposa l'eleganza del legno di cedro e la morbidezza del muschio bianco. Un tesoro assoluto.

Princesse Marina de Bourbon ha creato questo tesoro per celebrare venti anni di creazione e di passione.

Fragranza femminile lanciata nel 2014. Indicata per la stagione invernale.
Il packaging di questa fragranza è davvero prezioso ispirato dai dettagli reali del sontuoso "Chateau de Versailles". Il fleur-de-lis è simbolo di regalità francese in tutto il mondo.




Commenti

Posta un commento

Post più popolari