Passa ai contenuti principali

Omega Wellness: Imask

Oggi un piccolo aggiornamento con la collaborazione Omega Wellness.

Today a small update with the collaboration Omega Wellness.


                                                                             


Vi presento un prodotto molto interessante: la maschera vibro-massaggiante, un buon metodo per eliminare lo stress, recuperare la stanchezza e l'affaticamento degli occhi  e la pesantezza derivante da una giornata di lavoro.
Imask sfruttando le più moderne tecnologie interviene sulle zone oculari e temporali del capo andando ad aumentare l'apporto di ossigeno, a ridurre la tensione dei muscoli oculari, a trattare i disturbi legati all'affaticamento della vista.
Insomma Imask è indicato a tutte noi che passiamo tantissime ore davanti allo schermo del pc.
Una cosa carinissima di questa maschera è che il sistema emette musica rilassante e suoni naturali durante il trattamento proprio per facilitare il completo relax.
Qui potete trovare maggiori info clicca qui



                                                                              




I present to you a very interesting product: the vibro-massage mask, a good way to eliminate stress, recover fatigue and eye strain and heaviness resulting from a day's work.
Imask leveraging the latest technology works on the eye and temporal areas of the head going to increase the oxygen supply, to reduce the tension of the eye muscles, to treat disorders related eyestrain.
In short imask it is indicated to all of us who spend many hours in front of the PC screen.
One cute  thing of this product is that the system emits relaxing music and natural sounds during their treatment to facilitate complete relaxation.
Here you can find more info click here



Come sempre vi lascio i link per info e contatti

As always I leave the links for info and contacts






Commenti

  1. It sounds great, Thanks for following, I follow you in G+ and GFC :)
    Have an amazing Thursday!
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  2. è perfetta per me!! Devo provarla assolutamente visto che sto 11 ore davanti al computer
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sta tantissime ore davanti al pc e in piùsono una talpina....:)

      Elimina
  3. Ma fighissima questa maschera, voglio provarla anche io, magari mi rilassa i muscoli facciali stresati che mi ritrovo

    RispondiElimina
  4. stando sempre davanti al pc potrebbe essere utilissima :)

    RispondiElimina
  5. questa è una maschera di cui non avevo ancora sentito parlare...pure massaggiante...sisi, la voglio proprio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…