Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Profumeria Artistica Acque&Saponi: Rose en noir (Miller Harris)

Purtroppo per motivi personali ho abbandonato il blog ma da oggi riprendo il discorso interrotto.
Vi ricordo che a lato del blog trovate i loghi di alcune profumerie che collaborano. Sono "catalogate" per regione per facilitarvi la ricerca.

La fragranza che vi presento oggi è Rose en noir di Miller Harris che ho potuto provare grazie alla collaborazione con la Profumeria Artistica "Acque & Saponi" 


                                                                                


Rose en noir è un omaggio alla voluttuosa rosa turca. 
Una vellutata, ricca fragranza di rosa che si apre con lamponi dolci e il cuoio verde delle foglie di violetta.
Il legno e il piccante del pepe nero si combinano divinamente con la rosa turca.
Una texture profondamente seducente data dai semi di ambretta muschiata, vetiver terroso, patchouli e una nota di tabacco nero.

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: lampone, foglie di violetta d'Egitto, petit grain Citronnier
Note di cuore: rosa turca, pepe nero, noce moscata.
Note di fondo: patchouli indonesiano, vetiver di Haiti, tabacco nero di Francia, semi di ambretta.

fragranza femminile lanciata nel 2006. Naso creatore Lyn Harris. Fragranza profonda, elegante indicata per la sera e per la stagione primaverile.
Non è una fragranza stucchevole, moderna dall'accento vintage.
Sillage nella media, dura diverse ore (6/8 ore)

Vi ricordo che potete trovare in vendita questa fragranza qui Clicca qui 






 

Commenti

Post più popolari